Anticipazioni Amici 12, daytime 19 marzo: le ultime scelte di Emma e Miguel Bosè

By on marzo 19, 2013
Foto degli allievi e dei direttori artistici al serale di Amici 12

text-align: justify”>Foto degli allievi e dei direttori artistici al serale di Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 19 MARZO: LE ULTIME SCELTE DI EMMA E MIGUEL BOSE’. Nonostante noi conosciamo la composizione delle squadre già da sabato, per quanto riguarda le puntate televisive solo oggi si concluderà la formazione dei bianchi guidati da Emma e dei blu guidati da Miguel Bosè. I ragazzi intanto hanno già iniziato a vivere nelle casette dove vengono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere e dove passeranno i loro giorni fino a quando non saranno eliminati dal programma. La vita quotidiana è già iniziata: i ragazzi passano il loro tempo ad esercitarsi per preparare il loro debutto in prima serata, mentre nei momenti liberi si divertono a cantare, ballare o a guardare la tv(che però viene rigorosamente spenta ad un certo orario, ndr). Ma ora passiamo a raccontarvi quello che vedremo nella puntata di oggi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 19 marzo. Arrivati a questo punto i ragazzi che devono ancora essere assegnati ad una squadra sono solo 3: Chiara, Costanzo e Andrea, mentre per quanto riguarda le squadre ci sono 2 posti in quella blu e uno solo in quella bianca. Maria De Filippi propone prima di far esibire tutti e tre i ragazzi, successivamente i giudici sceglieranno su chi di loro puuntare. La prima ad esibirsi è Chiara Provvidenza che canta ‘Mad About you‘, Costanzo Del Pinto si è esibito in ‘Liberatemi‘ di Biagio Antonacci e infine Andrea Di Giovanni ha cantato ‘Angels‘ di Robbie Williams.

Anticipazioni Amici 12, daytime 19 marzo. A questo punto tutti e tre si sono presentati di fronte ad Emma e Miguel Bosè: inizia a scegliere proprio quest’ ultimo che vuole lavorare con Costanzo e Andrea perché sa che potrebbe gestirli meglio, mentre con Chiara non si sente preparato ed ammette anche che la voce di lei non le arriva. Mentre Emma era già convinta di avere Chiara nella sua squadra, quindi i direttori artistici si trovano d’accordo. Miguel precisa che non si sono messi d’accordo e che loro due non possono parlare tra di loro. Andrea è contento, mentre Costanzo spiega che la sua eventuale scelta sarebbe ricaduta su Emma perché a livello artistico e caratteriale avrebbe potuto apprendere di più. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *