Anticipazioni Amici 12, daytime 22 marzo: ecco lo studio del serale (ancora in costruzione)

By on marzo 22, 2013
Foto dello studio di Amici 12 in costruzione

text-align: justify”>Foto dello studio di Amici 12 in costruzioneANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 22 MARZO: ECCO LO STUDIO DEL SERALE IN COSTRUZIONE. Durante questa settimana il daytime si sta concentrando principalmente sulle due squadre e sugli incontri con i direttori artistici. Ieri abbiamo visto Miguel Bosè che ha ascoltato i componenti della propria squadra, molto probabilmente oggi toccherà ad Emma e alla squadra bianca essere i protagonisti della puntata. Quasi sicuramente il direttore artistico ascolterà i propri componenti, darà i primi consigli e farà il suo ‘in bocca al lupo’ ai ragazzi. Intanto questo pomeriggio verrà registrata la puntata che vedremo in onda domani pomeriggio nel classico speciale del sabato che andrà in onda, come sempre, alle 14.10 su Canale 5. Domani tornerà il pubblico parlante, dopo un po’ di anni di assenza quindi ritroveremo alcuni dei volti che abbiamo già visto in passato, ma anche nuovi commentatori pronti a dire la loro sui protagonisti di quest’ anno.

Anticipazioni Amici 12, daytime 22 marzo. Intanto sembra ormai ufficiale che la data di partenza del serale è fissata al 30 marzo 2013 in prima serata su Canale 5. Resta da chiarire se il primo appuntamento verrà realmente registrato il giorno prima, con tutti i rischi del caso oppure se andrà in diretta. Nella puntata di domani sicuramente avremo più informazioni anche sul regolamento della gara durante la fase in prima serata e chissà se Maria non ci svelerà anche il nome del terzo giudice che si aggiungerà a Gabry Ponte e Luca Argentero.

Anticipazioni Amici 12, daytime 22 marzo. I preparativi per il serale continuano senza sosta: ci sono contatti anche con altri artisti, oltre a quelli già presentati, che duetteranno o balleranno con i ragazzi durante le sfide del serale. Soprattutto per quanto riguarda il cast della categoria ‘ballo‘ che era piuttosto scarno, molto probabilmente si aggiungeranno altre compagnie e altri ballerini famosi che aiuteranno i ragazzi in questa avventura. Intanto si stanno anche ultimando i lavori per il nuovo studio del serale(come potete vedere nella foto d’ apertura, ndr), lo studio è molto grande e potrà ospitare più di 1000 persone come pubblico. Come sempre al serale ci sarà l’ orchestra che suonerà dal vivo. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *