Anticipazioni Amici 12, daytime 25 marzo: continua la puntata di sabato

By on marzo 25, 2013
Foto di Maria De Filippi Amici 12

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 25 MARZO: CONTINUA LA PUNTATA DI SABATO. Nel talent show di Maria De Filippi queste sono settimane tranquille dal punto di vista della gara: il serale è ancora lontano(a quanto pare partirà il 6 aprile, ndr) e quindi in queste settimane i ragazzi si prepareranno al debutto in prima serata. Nella puntata di oggi continueremo a guardare quello che è successo dopo la fine della puntata in onda sabato pomeriggio. Abbiamo visto come sia tornato, più agguerrito che mai, il pubblico parlante: l’ effetto è stato quello di tornare all’ Amici di un po’ di anni fa. Non è una cosa negativa: d’ altronde nelle puntate del sabato pomeriggio, ormai, non possono succedere grandi cose e quindi perché non occupare il tempo anche con le idee del pubblico? Vi ricordiamo che chiunque di voi fosse interessato a far parte del pubblico parlante può contattare la redazione del programma.

Anticipazioni Amici 12, daytime 25 marzo. Nella puntata di sabato scorso abbiamo ascoltato altri due inediti dei ragazzi di quest’ anno: quello di Moreno Donadoni e quello di Angela Semerano che è riuscita a strappare una vera e propria standing ovation da parte del pubblico che l’ ha acclamata dopo la canzone. Molte critiche al ciuffo di Pasquale Di Nuzzo, ma anche a quello di Anthony Donadio: insomma sembra che il pubblico non premi molto i due ballerini del programma. Ma in realtà anche Nicolò ha dovuto affrontare le critiche del pubblico: c’è chi lo trova carente anche nella tecnica.

Anticipazioni Amici 12, daytime 25 marzo. Anche le puntate che vedremo in onda questi giorni saranno divise tra bianchi e blu e avremo l’ occasione per vedere le esibizioni degli altri ragazzi. La cantante Chiara dovrà affrontare il pubblico particolarmente agguerrito anche con lei, mentre sul fronte dei blu Ylenia dovrà affrontare la sua già storica avversaria del pubblico. Inoltre la ragazza presenterà anche il suo inedito, ma non sarà l’ unica della squadra blu. Anche Verdiana, infatti, potrà cantare la sua prima canzone in assoluto e quindi presentarla per la prima volta al pubblico. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *