Anticipazioni Amici 12, daytime 26 marzo: le ultime esibizioni della squadra blu

By on marzo 26, 2013
Foto della squadra blu Amici 12

text-align: justify”>Foto della squadra blu Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 26 MARZO: ULTIME ESIBIZIONI PER LA SQUADRA BLU. Ieri abbiamo visto la continuazione della puntata di sabato registrata dopo la fine della diretta su Canale 5, oggi vedremo le ultime esibizioni avvenute nella stessa giornata. Come ormai saprete al serale mancano meno di due settimane, la data di partenza è infatti fissata al 6 aprile 2013. La giuria si sta pian piano formando: Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli saranno fissi, poi ci sarà anche un giudice internazionale che nella prima puntata sarà l’ attore Harrison Ford. Insomma un serale che si preannuncia spettacolare e al quale Maria De Filippi sembra tenerci molto visto anche i numerosi ospiti che ha invitato a partecipare nel suo talent show. Ancora il regolamento non è chiaro, la certezza è che il televoto non ci sarà e che verrà introdotto solo durante la semifinale e la finale: a decidere sarà la giuria che valuterà le varie esibizioni dei ragazzi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 26 marzo. Nella prima puntata ci saranno certamente due eliminazioni: il numero delle puntate è ridotto e 16 concorrenti effettivamente sono troppi. A quanto pare quindi la sfida verrà divisa in due manche e per ognuna ci sarà un’ eliminazione: quindi potrebbero uscire o due concorrenti della stessa squadra o anche di due diverse squadre. Ancora nel dubbio anche se ci sarà la diretta oppure se il tutto verrà registrato e le uniche puntate in diretta saranno appunto la semifinale e la finale. Presto avremo una risposta a tutte queste domande.

Anticipazioni Amici 12, daytime 26 marzo. Nella puntata di oggi dovremmo ancora vedere le ultime esibizioni della squadra blu: non abbiamo ancora visto, infatti, né Ylenia né Edwyn. Quest’ ultimo il pubblico parlante lo definisce bravo e talentuoso, ma troppo triste a causa del suo carattere piuttosto introverso: l’ abbiamo visto sempre piuttosto taciturno in questa edizione di Amici. Ylenia canterà il suo inedito, a molti piace, ma dovrà anche affrontare una delle signore del pubblico più agguerrite. Vi ricordiamo che le puntate sono sempre equamente divise tra bianchi e blu, anche se non c’è quest’ anno il televoto. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *