Anticipazioni Amici 12, daytime 27 marzo: puntata dedicata ai blu. Chi sceglierà Emma per la prova comparata?

By on marzo 27, 2013
Foto squadra blu Amici 12

text-align: justify”>Foto squadra blu Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 27 MARZO: PUNTATA DEDICATA ALLA SQUADRA BLU. Come abbiamo visto alcune esibizioni registrate sabato non sono state mandate in onda anche se non sappiamo il motivo. La puntata di ieri è stata interamente dedicata ai bianchi, quindi come sempre precisato dalla conduttrice la puntata di oggi sarà dedicata ai blu(il tempo in onda delle due squadre deve essere uguale, ndr). I daytime di queste puntate ci faranno scoprire alcune prove che i ragazzi affronteranno durante la prima puntata del serale, ieri per esempio abbiamo scoperto che Miguel Bosè ha deciso che la giuria sceglierà l’ esibizione migliore tra Chiara e Verdiana che si sfideranno cantando un pezzo di Anastacia. Questa prova comparata ha mandato un po’ in sconforto la cantante dei bianchi che è entrata in crisi tanto da spingere Emma ad intervenire per cercare di dare carica e forza alla propria squadra.

Anticipazioni Amici 12, daytime 27 marzo. Nella puntata di oggi, molto probabilmente, vedremo la scelta di Emma per quanto riguarda la prova comparata. Chi schiererà la ragazza contro un componente della squadra blu? Su internet, intanto, impazzano già i sondaggi su chi potrebbe essere la prima squadra vincitrice: il risultato però è tutt’ altro che scontato visto che quest’ anno non ci sarà il televoto e a decidere sarà la giuria(della quale fa parte anche Harrison Ford, ndr). Quest’ ultimo verrà attivato solo nella semifinale e nella finale quando il pubblico quindi sceglierà i finalisti e poi il vincitore assoluto della trasmissione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 27 marzo. Il serale inizierà sabato 6 aprile, ma ancora non è ancora chiaro se andrà in onda in diretta o meno. Alcune fonti parlano di registrazione della prima puntata addirittura una settimana prima: questa scelta sarà sicuramente molto rischiosa per il talent show di Maria De Filippi. Il sabato è già un giorno difficile visto che il target di riferimento è solito uscire in questa serata, registrando le puntate sicuramente usciranno fuori tutte le anticipazioni e i telespettatori perderebbero il gusto nel seguire una trasmissione che poi potranno rivedere tranquillamente su internet e di cui conoscono già tutto quello che succederà. Solo nei prossimi giorni scopriremo se questo verrà scelta verrà confermata o se si rivelerà una bufala. Appuntamento con il daytime di Amici 12 a partire dalle 16.10 come sempre su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *