Anticipazioni Amici 12, daytime 28 marzo: prima puntata del serale registrata?

By on marzo 28, 2013
Logo di Amici dodicesima edizione

text-align: justify”>Logo di Amici dodicesima edizioneANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 28 MARZO: PRIMA PUNTATA DEL SERALE REGISTRATA? Mentre i daytime di Amici continuano ad essere sempre più imprevedibili(da due giorni in video ci sono solo i bianchi, ndr) possiamo solo pensare che oggi lo spazio sarà dedicato alle verifiche della squadra blu, ma tutto naturalmente potrebbe cambiare all’ ultimo momento. Ieri abbiamo letto le interviste rilasciate dai direttori artistici sul serale che inizia sabato 6 aprile e si fa sempre più strada l’ ipotesi della prima puntata che verrà interamente registrata. Il pubblico, infatti, continua a chiedersi se quest’ anno ci sarà la diretta o meno nel corso del serale della trasmissione. Questa domanda è ancora un rebus da risolvere, ma cerchiamo di capirne di più e quindi di trovare degli indizi che ci possano portare ad una riposta a questa domanda.

Anticipazioni Amici 12, daytime 28 marzo. Mentre il pubblico vorrebbe a gran voce la diretta, in modo da non sapere anticipazioni e quindi potersi godere lo spettacolo, le notizie che ci arrivano vanno in un’ altra direzione. A confermare la registrazione della prima puntata del serale ci sono, infatti, gli organizzatori dei pullman che porteranno il pubblico all’ interno della trasmissione. I pullman, infatti, sono pronti per approdare ad Amici proprio sabato 30 marzo: considerando che in quel giorno non andrà in onda lo speciale del pomeriggio, loro confermano che assisteranno alla prima puntata del serale. Insomma è tutto già pronto e ci sembra quasi impossibile che gli organizzatori si sbaglino e facciano un viaggio a vuoto, non assistendo quindi a nulla.

Anticipazioni Amici 12, daytime 28 marzo. Un altro indizio che ci può suggerire l’ assenza della diretta è la scomparsa del televoto del pubblico. Sarà la giuria a decidere tutto, mentre il pubblico entrerà in gioco soltanto nelle ultime due puntate che evidentemente andranno in onda in diretta. I rischi di questa scelta sono numerosi: il sabato è un giorno difficile e sapendo già tutte le anticipazioni difficilmente i giovani, che sono il target di riferimento, rimarranno a casa a seguire la trasmissione, considerando anche l’ arrivo della bella stagione. E voi cosa ne pensate di questa scelta? Vorreste la diretta oppure seguirete comunque Amici se verrà registrato? Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Sabrina

    marzo 28, 2013 at 13:26

    direttaaaaaaaaaaaaa! e’ assurdo k sia registrato il serale!

  2. rossella

    marzo 28, 2013 at 15:01

    Io proverei a registrare una puntata… Pero’ e’ anche vero che i programmi di Maria De Filippi non hanno mai risentito della registrazione.
    C’e’ molto amore intorno a questa conduttrice e forse l’unico neo e’ che lei ama talmente tanto il lavoro di squadra che non appare come la protagonista di quel successo. Infatti Igt anche senza Belen ha stravinto! Forse un pochino si avverte a C’e’ posta perche’ non ci sono altri personaggi.
    Del resto sono certa che anche lei non e’ consapevole di essere la protagonista del successo dei programmi di Maria.
    Io non lo seguiro’ ma credo nella vittoria netta di Amici di Maria de Filippi.
    Dovrebbe provare a condurre senza altri personaggi… Magari un programma sulle donne.

  3. Sara Bergamin

    marzo 28, 2013 at 17:53

    Registrando le puntate potranno fare liberamente le loro pastette, mandando in onda quello che vogliono loro, nell’ordine voluto, censurando situazioni scomode, come stanno facendo già col daytime. Scelta assurda quella di eliminare il televoto. Se il pubblico non ha voce in capitolo, chi ce lo fa fare di guardare il programma? Al limite seguirò le puntate col televoto…il sabato è bello uscire a divertirsi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *