Anticipazioni Amici 12, daytime 29 marzo: ancora dubbi sulla registrazione della prima puntata del serale

By on marzo 29, 2013
Logo di Amici 12

text-align: justify”>Logo di Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 29 MARZO: LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE SARA’ REGISTRATA? Mentre ad Amici continuano i daytime con le verifiche dei professori che dovranno suggerire ai direttori artistici chi può esibirsi e chi, invece, non lo potrà fare, continua su internet il tormentone sulla prima puntata del serale. Il dubbio amletico di tutti i fan della trasmissione è: verrà registrata o no? Così dopo che ieri vi abbiamo dato alcune indicazioni, oggi vi diamo altri indizi per cercare di capire insieme se verrà registrata o meno. Secondo alcune pagine Facebook che si occupano della trasmissione la notizia è ormai ufficiale e la puntata di sabato 6 aprile, la prima, verrà registrata già una settimana prima, quindi questo sabato. C’è anche chi ha pubblicato il programma dei vari pullman che raggiungeranno gli studi proprio sabato per assistere alla registrazione, ad esempio alle 13.00 è previsto l’ ingresso del pubblico.

Anticipazioni Amici 12, daytime 29 marzo. Altre pagine, invece, parlano di un cambio di idea da parte della produzione, insomma non è ancora molto chiara la situazione nemmeno per quanto riguarda l’ organizzazione dei pullman che comunque sono pronti a partire e a raggiungere Roma il 30 marzo da tutta Italia. Ieri poi è stata pubblicata la notizia della presenza di Matteo Renzi proprio alla prima puntata del serale e per questo sono stati pubblicati vari articoli a riguardo.

Anticipazioni Amici 12, daytime 29 marzo. Tgcom24 parla con certezza di puntata registrata il 30 marzo con messa in onda il 6 aprile, mentre La Stampa non lo da ancora per certo e usa il condizionale. Insomma c’è grande confusione attorno alla prima puntata del serale di questa edizione. Non ci resta a questo punto che aspettare notizie dalla produzione del programma entro oggi, oppure direttamente domani quando questa puntata dovrebbe essere registrata. I rischi dell’ eventuale registrazione li abbiamo già elencati più volte, ma secondo alcune voci, sempre non ufficiali, solo questa puntata sarà in differita, mentre tutte le e altre saranno in diretta. Dove starà la verità? Come risposta potremmo prendere il silenzio da parte della produzione che non ha mai né confermato né smentito le voci sulla registrazione della prima puntata. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *