Anticipazioni Amici 12, daytime 4 marzo: Costanzo va al serale, eliminata Cristina

By on marzo 4, 2013
Foto semaforo verde di Amici 12

text-align: justify”>Foto semaforo verde di Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 4 MARZO: COSTANZO AL SERALE, CRISTINA ELIMINATA. Nella puntata che abbiamo visto sabato su Canale 5 non è andato in onda tutto per motivi di tempo ed ecco quindi che nella puntata di oggi continueremo a seguire cosa è successo dopo la fine della ‘diretta‘. Vi ricordiamo che nella puntata di sabato Nicolò e Verdiana sono riusciti ad ottenere al semaforo verde e insieme a Ruben sono per ora gli unici ragazzi certi di essere al serale. Sempre nella stessa puntata Etienne ha dovuto abbandonare definitivamente il programma in quanto i professori non l’ hanno ritenuto sufficientemene preparato e pronto per il serale. Ormai tutti gli occhi sono puntati sul serale e quindi ecco che anche oggi seguiremo altri esami di sbarramento dei ragazzi che cercano di convincere i professori a portarli nella fase in prima serata del programma.

Anticipazioni Amici 12, daytime 4 marzo. Nelle puntate tra oggi e domani vedremo come i professori abbiano chiamato per un nuovo esame la ballerina Lorella. La ragazza aveva già sostenuto l’ esame durante la scorsa settimana e il tutto si era concluso con un semaforo giallo da parte dei professori. Sarà riuscita questa volta a convincerli? La risposta, purtroppo, è no e la ragazza si è vista assegnare nuovamente il semaforo giallo e dovrà continuare a lottare per ottenere uno dei posti disponibili per il serale. Poi i professori hanno voluto esaminare anche il cantante Edwyn che dopo essersi esibito ha ricevuto anche lui il semaforo giallo, dovrà continuare a impegnarsi per convincere i professori di meritare quel posto.

Anticipazioni Amici 12, daytime 4 marzo. Nella puntata che vedremo oggi ha dovuto affrontare l’ esame anche la cantante Cristina che in passato aveva già ricevuto più volte la maglietta grigia. La ragazza dopo essersi esibiti ha scoperto il suo destino: semaforo rosso, deve abbandonare immediatamente la scuola. Si aggiunge quindi anche lei alla lista degli eliminati dai semafori che visto l’ alto numero di allievi titolari a quanto pare saranno numerosi. Poi è arrivata anche una bella notizia, il cantante Costanzo ha dovuto affrontare il suo esame di sbarramento e il verdetto ha sorpreso tutti, compreso lui stesso: semaforo verde, va al serale. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *