Anticipazioni Amici 12, daytime 5 marzo: Andrea Attila eliminato, semaforo giallo per Marta Marino

By on marzo 5, 2013
Foto di Andrea Attila Felice ballerino Amici

text-align: justify”>Foto di Andrea Attila Felice ballerino AmiciANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 5 MARZO: ANDREA ATTILA ELIMINATO. Ieri vi abbiamo già raccontato e anticipato alcuni semafori che vedremo nella puntata di oggi come quello di Costanzo ed Edwyn, ma nella giornata di ieri si sono registrati due nuovi esami di sbarramento per altri due allievi della scuola. Il giorno decisivo si avvicina a grandi passi: il 16 marzo, infatti, si chiuderà la corsa al serale e si stabiliranno definitivamente tutti i concorrenti che potranno partecipare. In quella puntata, poi, i direttori artistici Emma e Miguel Bosè formeranno le squadre che si daranno battaglia durante la fase in prima serata. Ma passiamo quindi a raccontarvi questi due nuovi esami di sbarramento che vedremo nel corso di queste puntate. Ad affrontare l’ esame decisivo è Andrea Attila Felice, il ballerino che ha molto fatto discutere durante questa edizione in quanto esperto della danza sui tacchi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 5 marzo. Annunciato come la grande novità di questa edizione, la danza sui tacchi però non ha trovato molto spazio all’ interno del talent show e il ragazzo si è dovuto esibire davvero poco. A mettersi contro di lui c’era sicuramente Alessandra Celentano che lo riteneva bravo solo in quella specialità e carente in tutto il resto. Così Andrea aveva già affrontato un esame di sbarramento, il quale si era concluso con un semaforo giallo: questo colore può significare o un dubbio se mandarlo al serale o un dubbio se mandarlo a casa. In questo nuovo esame di sbarramento il ragazzo ha ottenuto il semaforo rosso: questo significa che il ballerino sui tacchi Andrea Attila deve lasciare definitivamente la scuola di Amici.

Anticipazioni Amici 12, daytime 5 marzo. Insomma i professori non si fanno problemi ad eliminare i concorrenti di questa edizione: ma quanti saranno quindi i posti per il serale di quest’ anno? Ancora non lo sappiamo. Intanto è stato anche registrato un altro esame, quello della ballerina Marta Marino, entrata nella scuola con tre sì da parte dei professori. Dopo il suo esame di sbarramento è arrivato il verdetto: per lei semaforo giallo, la sua corsa al serale continua almeno fino al prossimo esame di sbarramento. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *