Anticipazioni Amici 12, daytime 6 marzo: Angela Semerano al serale, semaforo giallo per Andrea Di Giovanni e Irene Rausa

By on
Foto di Angela Semerano, Andrea Di Giovanni e Irene Rausa Amici 12

text-align: justify”>Foto di Angela Semerano, Andrea Di Giovanni e Irene Rausa Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 6 MARZO: ANGELA SEMERANO AL SERALE. In questi giorni vi stiamo raccontando tutti i semafori che nel corso dei giorni vengono registrati nella scuola di Amici. Mentre per la data del serale ci sono ancora molti dubbi, continua la corsa finale dei ragazzi per ottenere un posto all’ interno della fase in prima serata. Ieri vi abbiamo anticipato altri semafori e oggi vi racconteremo quelli che sono stati registrati ieri. Tra gli esaminati c’è il cantante Andrea Di Giovanni, entrato per ultimo nella scuola dopo aver affrontato ben tre concorrenti della classe di quest’ anno. Sull’ ingresso del ragazzo abbiamo avuto più di un dubbio: aveva senso farlo entrare ormai in questa fase nella quale i ragazzi sono impegnati solo negli esami di sbarramento? E questi dubbi, a quanto pare, non li abbiamo solo noi perché il suo esame si è concluso con il semaforo giallo. Questo significa che la sua corsa al serale rallenta e che dovrà impegnarsi maggiormente per poter ottenere uno dei posti disponibili.

Anticipazioni Amici 12, daytime 6 marzo. Abbiamo visto come i professori continuano ad assegnare diversi semafori gialli anche più volte ad un solo concorrente. Nella registrazione di ieri ha dovuto affrontare l’ esame anche la cantante Irene Rausa. La ragazza dopo essersi esibita e aver cantato ha scoperto il suo destino nella scuola: semaforo giallo anche per lei. Il semaforo giallo ha un doppio significato: o il dubbio dei professori se far andare al serale l’ allievo o se eliminarlo definitivamente dalla scuola.

Anticipazioni Amici 12, daytime 6 marzo. Nelle registrazioni di ieri però spazio anche ad un altro esame per un’ altra cantante della scuola: Angela Semerano. Vi abbiamo parlato di lei proprio ieri segnalandovi la sua storia d’ amore con Ruben che ha avuto già accesso al serale di questa dodicesima edizione del talent show. La ragazza dopo aver affrontato l’ esame ha scoperto il verdetto da parte dei professori: semaforo verde, può accedere al serale. Raggiunge quindi il suo fidanzato e gli altri ragazzi che sono riusciti ad ottenere l’ accesso alla fase in prima serata. L’ appuntamento con il daytime di Amici 12 è alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *