Anticipazioni Amici 12, daytime 7 marzo: il rapper Amnesia lascia la scuola. Indizi sul secondo giudice

By on marzo 7, 2013
Foto di Amnesia rapper di Amici 12

text-align: justify”>Foto di Amnesia rapper di Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 7 MARZO: IL RAPPER AMNESIA SI AUTOELIMINA. Nella scuola di Amici continuano gli esami di sbarramento per decidere chi potrà accedere al serale della trasmissione. Ieri vi abbiamo anticipato altri semafori che vedremo in queste puntate, oggi invece vi parliamo di un’ altra eliminazione che questa volta però non proviene dalla commissione. Il rapper Amnesia ha deciso di lasciare la scuola. Il ragazzo, entrato poche settimane fa, a quanto pare non riusciva a reggere la pressione del programma ed era da un po’ di giorni insofferente nei confronti della scuola. La decisione di auto-eliminarsi però arriva dopo un fatto: il ragazzo ha avuto una pesante discussione con la cantante Greta che l’ ha portato a crollare e a decidere per l’ autoeliminazione. Amnesia ancora non era stato esaminato dai professori, anche se il suo percorso nella scuola sembrava piuttosto incerto considerando che aveva avuto davvero poco spazio per esibirsi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 7 marzo. Il ragazzo ha confermato l’ uscita dal programma sul suo profilo ufficiale di Facebook dove spiega che è effettivamente uscito dopo aver litigato con Greta che a quanto pare ha detto cose molto gravi sul suo conto. Il ragazzo spiega che ormai non c’erano più motivazioni che lo trattenevano nella scuola e si dichiara dispiaciuto per tutti coloro che credevano il lui. Lui prega i suoi sostenitori di capirlo dichiarandosi come una persona vera e umile. Quindi resta confermato: il ragazzo non fa più parte della scuola.

Anticipazioni Amici 12, daytime 7 marzo. Intanto Maria De Filippi è tornata a parlare sulla pagina Facebook della trasmissione dove ha dato tre nuovi indizi sul prossimo giudice del serale. Abbiamo scoperto già il primo, Gabry Ponte, ma Maria De Filippi annuncia che nella puntata di sabato scopriremo il secondo nome. La conduttrice ha voluto questa volta lasciare solo tre brevi indizi: non è snob, è capace ed è bello. Chi sarà questo secondo giudice che è quindi un altro uomo? Sono già aperte le scommesse sul nome di questo personaggio, fateci sapere le vostre idee in merito. L’ appuntamento con il daytime di Amici 12 è alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *