Anticipazioni Amici 12, daytime 8 marzo: un allievo riceve un contratto discografico. Lascerà la scuola?

By on marzo 8, 2013
Foto cantanti amici 12 in corsa per il serale

text-align: justify”>Foto cantanti amici 12 in corsa per il seraleANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 8 MARZO: UN ALLIEVO RICEVE UN CONTRATTO. CHI SARA’? In questi giorni stiamo continuando a raccontarvi in anteprima quello che sta succedendo nella scuola di Maria De Filippi. Ieri vi abbiamo parlato dell’ autoeliminazione del rapper Amnesia che ha lasciato la scuola dopo una discussione con Greta che ha scatenato la crisi del ragazzo. Nella puntata di oggi vedremo gli ultimi due semafori rimasti questa settimana, la corsa al serale continuerà anche la prossima settimana fino a sabato 16 marzo 2013 quando verrà stabilito definitivamente chi farà parte della fase in prima serata. Noi oggi però vi parliamo di un altro fatto che sta facendo molto discutere in queste ore: uno dei cantanti della classe ha già ricevuto una proposta per un contratto discografico.

Anticipazioni Amici 12, daytime 8 marzo. Non è stato rivelato per ora di chi si tratta, molto probabilmente lo scopriremo nella puntata di domani. L’ allievo in questione quindi a questo punto ha già in mano una concreta possibilità di lavorare e di pubblicare un disco sul mercato discografico italiano. C’è solo un problema però perché l’ allievo ora si trova di fronte ad un dilemma piuttosto importante: accettare il contratto e abbandonare immediatamente il programma oppure rifiutare la proposta e puntare alla vittoria finale del talent show. Cosa sceglierà di fare questo concorrente di Amici 12?

Anticipazioni Amici 12, daytime 8 marzo. Il ragazzo può decidere di lanciarsi direttamente nel mondo della discografia italiana, rischiando però di peccare troppo di presunzione e non ottenere il successo sperato. Sicuramente la continuazione del cammino nella scuola potrebbe aiutarlo a farsi conoscere da un pubblico ancora più ampio, considerando che le puntate in prima serata sono sicuramente più seguite rispetto a quelle del pomeriggio. Questa maggiore visibilità potrebbe aiutarlo ad avere un lancio migliore e quindi ad ottenere un maggiore successo. Ma il contratto ci sarà ancora alla fine dell’ avventura ad Amici? I dubbi sono numerosi, noi appena scopriremo il nome del concorrente in questione ve lo segnaleremo tempestivamente. Vi ricordiamo che l’ appuntamento con il daytime di Amici 12 è alle 16.05 su Canale 5, mentre domani pomeriggio alle 14.10 nuovo appuntamento con lo speciale del sabato pomeriggio.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    marzo 8, 2013 at 14:47

    Io accetterei il contratto perché il bello di un talent è questo. Un ragazzo che appare in video una sola volta perché magari viene scartato nel corso delle puntate dei casting ha più chance del vincitore.
    Può utilizzare quell’esibizione come vetrina e crearsi un piccolo giro di serate per sovvenzionare i suoi studi e puntare al successo vero: quello che porta il suo nome.
    Stare a bottega è utile, lo è stato per molti pittori minori che ad esempio hanno collaborato alla realizzazione della Cappella Sistina, ci sono pittori di scuola caravaggesca e così via. Ma il bello dei giovani artisti è che vogliono distaccarsi dai maestri e raccontare qualcosa che non è stato mai detto. La collaborazione è scomoda perché implica una certa continuità: è giusto rispettare gli spazi altrui e le altrui competenze!
    Penso a Fiorello che lasciò Buona Domenica o ancora a Maria De Filippi e a tanti altri scrittori e autori che si sono prodotti autonomamente e hanno fondato importantissime case editrici.

    Io accetterei al posto di quel ragazzo: il serale non è ancora cominciato e il suo volto non si è impresso nella memoria delle persone!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *