Anticipazioni Amici 12, ecco le due squadre: bianchi guidati da Emma contro blu guidati da Miguel Bosè

By on marzo 16, 2013
Foto squadre amici 12 serale

text-align: justify”>Foto squadre amici 12 seraleANTICIPAZIONI AMICI 12, ECCO LE DUE SQUADRE: BIANCHI CONTRO BLU. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio si sono formate finalmente le due squadre che si sfideranno durante la fase in prima serata del talent show condotto da Maria De Filippi. In studio erano presenti i due direttori artistici che dopo aver visto i ragazzi esibirsi hanno deciso su chi di loro puntare e prendere per la propria squadra. Nel corso del serale i due decideranno chi della loro squadra ballerà o cantera, con chi si esibirà e appunto se si esibirà. E’ tutto nelle mani di Emma e Miguel Bosè che nel corso dello show in prima serata si metteranno in gioco anche loro cantando con televoto e voto della giuria.

Anticipazioni Amici 12: le due squadre, bianchi e blu. I giudici nella puntata di oggi si sono dati battaglia per poter avere nella propria squadra i cantanti e i ballerini che gli piacevano, lanciandosi anche battute e frecciatine. I due comunque sembravano già avere le idee abbastanza chiare, così come gli allievi che spesso non hanno avuto dubbi su quale dei due direttori artistici scegliere. Alla fine le due squadre sono state formate e sono molto equilibrate: abbiamo cinque cantanti e tre ballerini per parte. Migue Bosè, infatti, in trasmissione aveva già espresso il desiderio di creare due squadre equivalenti, quindi le scelte dei giudici sono state anche mirate per poter ottenere due squadre con lo stesso numero di cantanti e ballerini.

Anticipazioni Amici 12: i bianchi e i blu. Ma quindi dopo la fine della puntata chi hanno scelto i giudici? Emma ha puntato su Emanuele, Chiara e Greta, Miguel Bosè ha scelto Costanzo, Andrea, Ylenia e Marta. Ecco quindi il riepilogo delle due squadre:

BIANCHI – GUIDATI DA EMMA

Chiara Provvidenza, Cantante

Angela Semerano, Cantante

Emanuele Corvaglia, Cantante

Greta Manuzi, Cantante

Moreno Donadoni, Cantante rap

Anthony Donadio, Ballerino

Pasquale Di Nuzzo, Ballerino

Lorella Boccia, Ballerina

BLU – GUIDATI DA MIGUEL BOSE’

Andrea Di Giovanni, Cantante

Edwyn Roberts, Cantante

Costanzo Del Pinto, Cantante

Ylenia Morganti, Cantante

Nicolò Noto, Ballerino

Antonio Parisi, Ballerino

Marta Marino, Ballerina

Per quale squadra di Amici 12 tifate? Bianchi o blu?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. licia

    marzo 17, 2013 at 00:29

    La squadra blu vincerà sicuramente: oltre a Miguel coach c’è anche Ylenia che è fortissima!

  2. daniele

    aprile 14, 2013 at 09:32

    S

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *