Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 16 marzo: la formazione delle squadre con Emma e Miguel Bosè

By on marzo 16, 2013
Foto di Emma e Miguel Bosè ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Emma e Miguel Bosè ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, PUNTATA DEL 16 MARZO: FORMAZIONE DELLE SQUADRE CON EMMA E MIGUEL BOSE’. Siamo arrivati alla puntata decisiva di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi ed oggi si formeranno le squadre che si affronteranno poi nel serale di quest’ anno. E’ una puntata quindi importante per tutti i ragazzi che poi da oggi dovranno vivere 24 ore su 24 sotto l’ occhio delle telecamere nelle nuove casette. Cosa succederà quindi nella puntata di oggi che andrà in onda in diretta e che dovrebbe durare due ore, senza lo spazio de La Scimmia? In studio ci saranno i due direttori artistici Emma e Miguel Bosè che durante il serale scenderanno in campo in prima persona per cercare di far vincere la propria squadra. I due ‘coach‘ quindi oggi vedranno tutti e 16 gli allievi esibirsi e stabiliranno a chi sono interessati da schierare nella propria squadra.

Anticipazioni Amici 12, puntata del 16 marzo. Se un allievo viene selezionato da entrambi i direttori artistici, sarà lo stesso allievo a decidere di quale squadra far parte. E’ già successo in passato quando sia Grazia Di Michele che Luca Jurman volevano allenare Alessandra Amoroso, quest’ ultima decise di andare con il maestro e di rifiutare la proposta della Di Michele. Succederà anche quest’ anno che i due direttori si contenderanno lo stesso allievo? Emma su Twitter, tempo fa, scrisse già che era molto interessata ad avere nella propria squadra il rapper Moreno: confermerà nella puntata di oggi questa sua intenzione?

Anticipazioni Amici 12, puntata del 16 marzo. Insomma una puntata che ci regalerà grandi emozoni e dalla quale nasceranno anche tra i sostenitori due vere e proprie fazioni. Forse nella puntata di oggi ci verrà rivelata anche la data di partenza del serale visto che non ne è stata comunicata ancora una. Le ipotesi vanno dal 30 marzo al 6 aprile, quest’ ultima data è quella che sembra più probabile anche per la coincidenza di vari fattori. Non ci resta quindi che ricordarvi l’ appuntamento con la speciale puntata di Amici a partire dalle 14.10 su Canale 5 e naturalmente in diretta anche sul nostro blog, vi aspettiamo per commentare insieme sull’ articolo dedicato alla diretta.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *