Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 2 marzo: i ragazzi sotto esame, chi andrà al serale?

By on marzo 2, 2013
Foto dei semafori di Amici, corsa al serale

text-align: justify”>Foto dei semafori di Amici, corsa al seraleANTICIPAZIONI AMICI 12, PUNTATA DI SABATO 2 MARZO: QUALI SEMAFORI VERRANNO ASSEGNATI? Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con lo speciale del sabato di Amici che andrà in onda come sempre oggi su Canale 5. A causa della diretta di Italia’s got talent di questa sera, la puntata che vedremo oggi è in realtà in differita ed è stata registrata ieri. Tutta la puntata di oggi sarà dedicati agli esami di sbarramento e ai relativi semafori per i ragazzi della scuola. Dobbiamo quindi aspettarci di tutto in questa puntata in cui ci saranno semafori rossi, gialli, ma anche verdi. Ma non solo perché oggi ci sarà ospite anche un allievo dello scorso anno: il vincitore della categoria ballo Giuseppe Giofrè. Il ragazzo è in studio per presentare il suo primo singolo prodotto da Mara Maionchi.

Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 2 marzo. Nella puntata di oggi gli allievi quindi dovranno nuovamente sottoporsi al giudizio della commissione formata da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi per il canto e da Luciano Cannito, Garrison e Alessandra Celentano per il ballo. I professori sono liberi di chiedere delle prove ai ragazzi e poi di decidere se farli passare direttamente al serale, se decidere di far continuare la loro corsa con il semaforo giallo, oppure se eliminarli definitivamente dalla scuola. Vi ricordiamo che fino ad ora hanno dovuto lasciare la scuola il ballerino Antonio Minini e la cantante Federica Filannino, quest’ ultima senza avere nemmeno la possibilità di esibirsi per il suo esame.

Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 2 marzo. Ieri abbiamo anche fatto il punto sulla situazione dei semafori, ma vi ricordiamo che anche chi è già stato esaminato e ha ottenuto il semaforo giallo potrà essere richiamato nuovamente anche nella puntata di oggi per un nuovo verdetto. In studio come sempre ci sarà Maria De Filippi alla conduzione insieme a Luca Zanforlin: oggi non dovrebbe essere annunciata alcuna novità sul serale, come invece accaduto nelle scorse settimane. L’ appuntamento con la puntata speciale del sabato pomeriggio di Amici è per oggi 2 marzo è alle 14.10 su Canale 5 e come sempre in diretta anche sul nostro blog.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *