Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 9 marzo: nuovi ingressi al serale. Ospite Annalisa Scarrone

By on marzo 9, 2013
Foto di Annalisa Scarrone ad Amici

text-align: justify”>Foto di Annalisa Scarrone ad AmiciANTICIPAZIONI AMICI 12, PUNTATA DI SABATO 9 MARZO: OSPITE ANNALISA. Nuova puntata dello speciale del sabato di Amici, in studio come sempre ci sarà Maria De Filippi accompagnata da Luca Zanforlin. Le due commissioni formate da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi per il canto e da Luciano Cannito, Garrison e Alessandra Celentano per il ballo, sono pronte a giudicare nuovamente i ragazzi e a decidere chi dovrà andare al serale e chi invece si fermerà. La puntata che vedremo oggi è stata già registrata ieri e vi possiamo già anticipare che saranno numerosi i ragazzi che otterranno il semaforo verde. Ormai i tempi stringono nel talent show, sabato prossimo, infatti, dovranno essere formate le due squadre capitanate da Emma e Miguel Bosè che saranno in studio per scegliere gli allievi da includere nel proprio team.

Anticipazioni Amici 12, puntata del 9 marzo. Ricapitoliamo la situazione dei ragazzi nella scuola: in questo momento hanno ricevuto il semaforo verde e quindi fanno parte del serale: i cantanti Angela Semerano, Costanzo Del Pinto e Verdiana Zingaro. Anche Ruben Mendes aveva ottenuto il pass per accedere al serale, ma ieri ha deciso di lasciare la scuola in quanto ha ricevuto un contratto discografico da parte della Universal. Il ragazzo ha deciso di accettare la proposta di lavoro e di abbandonare quindi la sua corsa verso la vittoria finale del programma, lasciando nella scuola anche la fidanzata Angela che però era molto felice per lui. Per quanto riguarda i ballerini per ora solo Niccolò Noto ha ricevuto il semaforo verde, tutti gli altri dovranno continuare ad impegnarsi.

Anticipazioni Amici 12, puntata del 9 marzo. Nell’ appuntamento di oggi scopriremo anche il secondo giudice del serale che dovrà giudicare i ragazzi e l’ operato dei due direttori artistici di questa edizione. Ci sarà anche un ospite che torna a trovare la scuola di Amici: stiamo parlando di Annalisa Scarrone, che dopo la partecipazione a Sanremo, canterà nello studio il brano ‘Scintille‘. Come sempre l’ ultima mezz’ora della trasmissione sarà dedicata a La Scimmia che questa settimana si concentrerà sulle sfide interne tra i due peggiori della classe. Appuntamento con la puntata di Amici alle 14.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *