Anticipazioni Beautiful, oggi 20 marzo: Caroline sarà preda di Rick o di Thomas?

By on marzo 20, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 20 marzo, di Beautiful, nell’episodio odierno l’attenzione si sposterà da un triangolo amoroso, quello che finora ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori ed in cui sembrano delinearsi nuovi equilibri, ovvero quello tra Hope, Liam e Steffy, a quello tra altri tre giovani della soap opera americana, ovvero Thomas, Caroline e Rick. Prima di vedere però cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di capire da Liam (Scott Clifton) il perché del suo atteggiamento. Perché ha strappato i documenti dell’annullamento del matrimonio che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) aveva finalmente firmato? E perché l’ha baciata? Brooke non riesce a capire quali siano le intenzioni del giovane Spencer: ama Hope (Kimberly Matula) o vuole ancora stare con Steffy? Il ragazzo prova a spiegarle che ha voluto semplicemente non rinnegare il suo matrimonio, che finirà comunque ma con il divorzio. Brooke gli fa notare allora che non è quello che Steffy ha capito e che se Hope lo venisse a sapere ne sarebbe ferita. Proprio per evitare di ferire la giovane Logan, Liam prega Brooke di non dire nulla alla figlia di quanto accaduto ad Aspen; lui la ama e presto saranno marito e moglie. Brooke allora abbraccia Liam ed immagina il matrimonio, celebrato in una suggestiva e romantica location, come l’Italia. Intanto Stephanie (Susan Flannery), parlando con sua nipote Steffy si dice sicura che Liam prima o poi deciderà di stare con lei e di non mettere fine al loro matrimonio. Sarà davvero così?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 20 marzo, di Beautiful, la puntata numero 6323: Rick (Jacob Young) si confida con la sorella Hope in merito allo strano atteggiamento che nell’ultimo periodo sta assumendo Caroline (Linsey Godfrey) nei suoi confronti. La ragazza oramai gli parla a stento e ogni volta che lo incontra quasi cambia strada. Hope decide così di andare a parlare con Caroline. La ragazza le mostra il motivo per cui si è allontanata da Rick, ovvero a causa di alcune foto del ragazzo vestito con abiti da donna. Hope non riesce a capire il perché di quelle foto e allora si precipita a chiedere spiegazioni al fratello; questo però è in compagnia di Amber (Adrienne Frantz), che cerca costantemente di sedurlo e di tenerlo legato a lei. Intanto ad approfittare della situazione ci pensa Thomas (Adam Gregory), anche lui follemente attratto da Caroline. Il giovane Forrester si prepara al suo secondo appuntamento romantico con la ragazza, per rivivere i bei momenti vissuti durante il loro primo incontro. Per Thomas le cose sembrano andar bene anche da un punto di vista lavorativo: il padre, infatti, Ridge (Ronn Moss), colpito da uno dei modelli disegnati dal figlio, decide di inserire l’abito nella linea Couture della Forrester ma dissente con Brooke su chi tra Thomas e Rick sia più adatto per lavorare al fianco di Caroline.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 20 marzo, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. Rossella

    marzo 20, 2013 at 15:05

    Beautiful è un bel prodotto! Si vede che gli americani hanno una visione più internazionale. Non lo seguo da un pezzo ma mi ricordo che anche le scene più “spinte” erano scritte, girate e interpretate con grande competenza. Una volta sono stata ad una mostra fotografica alla Fondazione Pecci e mi è stato chiaro che esiste una lettura estetica dell’erotismo, una lettura in cui il corpo smette di essere tale e diventa un racconto. Il nudo artistico per noi sembra fantascienza: invece è una realtà codificata ad esempio dal cinema coreano e da tutta la cultura orientale. Nelle soap ovviamente non ci sono nudi ma sono presenti momenti d’intimità in cui sarebbe bello avere una lettura più estetica. Non è un limite delle soap: spesso noto questo dettaglio ed è un vero peccato perché ad esempio Monica Bellucci grazie alla sua lettura del tema è diventata un’icona internazionale e forse solo noi italiani non siamo riusciti a comprendere la grandezza di quest’attrice. Ci sono tante belle attrici ma quante avrebbero potuto girare Malena? Tornando a Beautiful penso che l’unico prodotto italiano a poter competere in termini di qualità rimanga Incantesimo di Maria Venturi. Rai due ha vissuto una stagione d’oro ma nel cast c’erano attori come Pambieri e la Pitagora e quindi era tutta un’altra dimensione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *