Anticipazioni Beautiful, oggi 25 marzo: Bill Spencer non accetta la gravidanza di Katie. La donna abortirà?

By on marzo 25, 2013

text-align: justify”>katie e bill beautifulRiparte la settimana, ripartono gli appuntamenti con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni qui in Italia, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La settimana appena passata si era conclusa con un vero e proprio colpo di scena: la scoperta della relazione omosessuale di Karen Spencer. Come avranno preso la notizia coloro che ne sono venuti a conoscenza? Lo scopriremo oggi. Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 25 marzo, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Caroline (Linsey Godfrey) decide di portare a cena a casa sua Thomas (Adam Gregory), in una cena di famiglia dove sono presenti anche la madre di lei, Karen, e la sua compagna Danielle. Karen ribadisce a Caroline e anche a Danielle che non vuole assolutamente che Thomas sappia la verità. La cena prosegue ma si respira una tensione che lascia tutti senza fiato e senza parole.

Ad un certo punto arriva nella casa sulla spiaggia anche Bill Spencer (Don Diamont) che porta alla sorella due bottiglie di vino per festeggiare il suo ritorno. Tutti sono un po’ a disagio, mentre Bill decide di andar via. A fine cena, mentre Thomas si sta per congedare dalla compagnia della serata, Caroline scoppia in lacrime e chiede ancora una volta alla madre di essere sincera con il suo ospiti, così da non nascondere più la verità a nessuno. Karen, vedendo la figlia in quello stato, decide di rivelare la verità: lei e Danielle sono una coppia. Il giovane Forrester rimane sbalordito e senza parole. Il ragazzo si scusa con Karen per aver chiesto insistentemente del marito: sa cosa significa voler mantenere un segreto e capisce i motivi della sua riservatezza. Ci sono tante persone che non si trattengono dal voler giudicare le scelte altrui, ma lui non è certo una di queste e le dice che è bellissimo che abbia trovato l’amore con Danielle. La donna, colpita dalla sua reazione, gli chiede però di continuare a mantenere il segreto, soprattutto affinchè suo fratello non lo venga a sapere. Intanto Bill, tornato a casa da sua moglie Katie (Heather Tom), non riesce a spiegarsi il perché la sorella si sia portata un’amica da New York. Il magnate Bill Spencer non sa però ancora che proprio la moglie ha una notizia da dargli: aspettano un bambino e saranno finalmente genitori. Bill però la gela dicendogli che loro non avranno questo bambino e che non ne vuole mai più riparlare: deve abortire. Come reagirà Katie?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 25 marzo, di Beautiful, la puntata numero 6326: Bill Spencer reagisce male alla notizia della gravidanza di Katie. L’uomo cerca di spiegarle le sue preoccupazioni: Katie è malata di cuore e Bill teme che non sia in grado di portare a termine una gravidanza proprio a causa dei suoi problemi di salute. La moglie, che desidera più di ogni cosa avere questo bambino, tenta invece di convincere il marito che invece non corre alcun pericolo. Riuscirà Katie a convincere Bill ad accettare questa gravidanza? Intanto, dopo la grande rivelazione, Caroline cerca di spiegare a Thomas il perché la madre Karen tenga nascosta la sua relazione con Danielle. Il problema per le due donne è la possibile reazione del fratello Bill, che non riuscirebbe a capire una cosa del genere. Intanto, dopo aver smascherato e cacciato Amber (Adrienne Frantz) dalla sua vita, Rick (Jacob Young) non può che dare ragione alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang): ha tentato più e più volte di metterlo in guardia, ma solo adesso ha capito di cosa fosse capace Amber. Riuscirà il giovane Forrester a liberarsi della presenza ingombrante della sua ex?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 25 marzo, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *