Anticipazioni C.S.I. – Scena del crimine 13: il 28 marzo la quarta puntata

By on marzo 24, 2013
foto serie tv csi 13

text-align: center;”>foto serie tv csi 13

C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE è la serie tv prodotta dalla CBS che è tornata su Sky – precisamente su Fox Crime – il 14 marzo scorso con la sua tredicesima stagione. Dopo il momento delicato in cui è stato risolto il giallo legato al rapimento della nipote di D.B. e al grave ferimento di Conrad (qui il riassunto dell’ultima puntata della dodicesima stagione), la squadra si è unita ancora una volta per risolvere il caso. Anche Nick ha vissuto un momento di crisi ma lo ha brillantemente superato per dare il suo aiuto al Dipartimento della Scientifica di Las Vegas. 

Il cast della tredicesima stagione di C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE composto da Ted Danson (D.B. Russell)Elizabeth Shue (Julie Finlay)George Eads (Nick Stokes)Jorja Fox (Sara Sidle)Eric Szamanda (Greg Sanders)Robert David Hall (Dr. Albert “Al” Robbins)Paul Guilfoyle (Capitano James “Jim” Brass)Wallace Langham (David Hodges)David Berman (David Phillips)Elisabeth Harnois (Morgan Brody)Marc Vann (Conrad Ecklie)Jon Wellner (Henry Andrews)Archie Kao(Archie Johnson) e Sheeri Rappaport (Mandy Webster).

Mentre negli USA questa stagione sta per finire, in Italia siamo giunti alla quarta puntata, che andrà in onda giovedì 28 marzo alle 21 su Fox Crime. Ecco qualche anticipazione:

C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE 13 – Episodio 4 It was a very good year (E’ stato un ottimo anno): La squadra guidata da D.B. stavolta a che fare con il brutale omicidio di un giornalista, ritrovato nascosto in un pianoforte in mezzo al deserto. Ricostruendo i primi fatti la Scientifica si ritrova a dover scavare nel passato della città di Las Vegas, dove sono custoditi alcuni segreti rimasti tali per anni. Intanto Greg rischia di mettere a repentaglio il caso, visto il suo forte interesse nei confronti della ex della vittima. 

La puntata, diretta dal regista Frank Waldeck, in America ha registrato 9 milioni e 950mila telespettatori.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *