Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: il 14 marzo la quarta puntata

By on marzo 8, 2013
foto serie tv che dio ci aiuti 2

CHE DIO CI AIUTI 2 – La terza puntata della serie tv diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide e Rai Fiction si è conclusa con una brutta notizia. Chiara, infatti, dopo un malore, ha perso il bambino, lasciando suor Angela e soprattutto il fidanzato Riccardo senza parole.  I due episodi andati in onda ieri sera hanno ottenuto rispettivamente 7.060.000 e 6.503.000 telespettatori, vincendo ancora la serata nella corsa all’auditel.

Nel cast di CHE DIO CI AIUTI 2 Elena Sofia Ricci (suor Angela)Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi)Lino Guanciale (Guido Corsi)Miriam Dalmazio (Margherita)Laura Glavan (Nina)Rosa Diletta Rossi (Chiara)Cesare Kristian Favoino (Davide)Luca Capuano (Francesco Limbiati)Alessandro Borghi (Riccardo Manzi)Massimo Wertmuller (Giorgio Alfieri)Ludovico Fremont (Emilio)Edelfa Chiara Masciotta (Beatrice)Massimo Polizzy Carbonelli (notaio Leonardi) e Valeria Fabrizi (suor Costanza).

Ecco qualche anticipazione della quarta puntata che andrà in onda il prossimo 14 marzo alle 21,10 su Rai Uno.

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 7 Compagne di cella: Al convento si presenta Marta, una vecchia compagna di cella di suor Angela, che si trova in pessime condizioni di salute e vorrebbe ritrovare sua figlia abbandonata appena nata. La donna, in realtà, vuole incontrare la figlia per delle ragioni non proprio nobili. Davide e Guido intanto vengono contagiati dalla varicella e Azzurra si offre volontaria per curarli. In questa occasione il professore e la ragazza si avvicinano.

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 8 Ovunque tu sia: Poco prima di un esame con Guido, una ragazza del convitto sviene. La causa risiede nelle pessime condizioni cardiache dovute allo stress per i duri allenamenti di danza e per le nottate passate a studiare. Il sospetto è che Virginia usi delle anfetamine, ma suor Angela scoprirà che i motivi del suo stato di salute sono ben altre. Davide festeggia il compleanno, e Guido e Giannandrea si contendono l’organizzazione dell’evento senza capire che al piccolo manca la madre. Francesco invece ha dei dubbi sulla sua relazione con Margherita.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *