Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: il 28 marzo la sesta puntata

By on marzo 21, 2013
foto serie tv che dio ci aiuti 2

text-align: center;”>foto serie tv che dio ci aiuti 2

 

CHE DIO CI AIUTI 2 – Grande trionfo ieri per la quinta puntata della serie tv diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide e Rai Fiction che ha incollato davanti allo schermo oltre 7 milioni di telespettatori. Nel primo episodio abbiamo assistito all’arresto del notaio Leonardi, il padre di Azzurra, che in un primo momento sembrava voler riallacciare i rapporti non proprio affettivi con sua figlia. Alla fine l’uomo è stato costretto ad ammettere la verità e a confessare di essere in bancarotta. Azzurra, però, supportata da suor Angela, è riuscita a perdonare il padre che finalmente ha ritrovato l’affetto per lei. Nel secondo episodio, invece, protagonista è stato Guido, che ha incontrato dopo molto tempo suo fratello in occasione dell’incidente in cui la cognata è entrata in coma. Lo scapestrato Marcello, sempre pieno di debiti, ha accettato di far operare sua moglie proprio dalla dottoressa con la quale ha avuto una relazione. A Davide, invece, è stata regalata una batteria.

Nel cast di CHE DIO CI AIUTI 2 Elena Sofia Ricci (suor Angela)Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi)Lino Guanciale (Guido Corsi)Miriam Dalmazio (Margherita)Laura Glavan (Nina)Rosa Diletta Rossi (Chiara)Cesare Kristian Favoino (Davide)Luca Capuano (Francesco Limbiati)Alessandro Borghi (Riccardo Manzi)Massimo Wertmuller (Giorgio Alfieri)Ludovico Fremont (Emilio)Edelfa Chiara Masciotta (Beatrice)Massimo Polizzy Carbonelli (notaio Leonardi) e Valeria Fabrizi (suor Costanza).

Ecco qualche anticipazione della sesta puntata che andrà in onda il prossimo 28 marzo alle 21,10 su Rai Uno.

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 11 E’ mio figlioArmando e Giovanna, amici di Guido, stanno cercando casa a Modena. Lei è incinta ma il marito sospetta che l’abbia tradito. Guido e suor Angela indagano, scoprendo che Giovanna ha un segreto inconfessabile e dovrà fare una scelta molto difficile. Guido intanto farà a pugni per difendere Davide, con il quale c’è un rapporto sempre più padre-figlio. Nina invece conosce il motociclista Sergio, mentre Margherita, corteggiata da Emilio, ricomincia la relazione con Francesco

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 12 Maledetto San Valentino: Sergio è accusato di rapina a mano armata. Nina è chiamata a difenderlo e tra i due scoppia la passione. Il ragazzo, apparentemente scapestrato, ha in realtà un amore sconfinato per suo fratello ritardato. Nina però scopre di essere stata ingannata e non vorrà perdonare Sergio. Davide, in occasione di San Valentino, organizza una cena romantica per Azzurra e Guido, mentre Margherita lascia Francesco e cede alle avances di Emilio. Chiara, infine, vuole farsi suora, ma Riccardo le chiede di sposarlo.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *