Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: il 3 aprile la settima puntata

By on marzo 29, 2013
foto serie tv che dio ci aiuti 2

text-align: center;”>foto serie tv che dio ci aiuti 2

CHE DIO CI AIUTI 2 – Siamo arrivati alla penultima puntata della serie tv diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide e Rai Fiction. Il sesto episodio andato in onda ieri sera su Rai Uno ha ottenuto ancora una volta un grande successo con i suoi oltre 6 milioni milioni di telespettatori. Mentre suor Angela ha cercato di aiutare una coppia di amici di Guido che si trovavano in una situazione delicata, Nina ha conosciuto un ragazzo, Sergio, di cui si è innamorata, ma che avendo commesso una rapina è stato arrestato. Chiara, invece, ha dovuto confrontarsi con il suo desiderio di diventare suora, ma alla fine, grazie ai consigli di suor Angela, è riuscita a capire di voler sposare Riccardo. Azzurra ha invece messo in crisi il rapporto con Giannandrea e ha ammesso a se stessa di essere innamorata di Guido, mentre Margherita ha interrotto la sua relazione con lo sposato Francesco. Il piccolo Davide e Guido, invece, sono sempre più vicini.

Nel cast di CHE DIO CI AIUTI 2 Elena Sofia Ricci (suor Angela)Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi)Lino Guanciale (Guido Corsi)Miriam Dalmazio (Margherita)Laura Glavan (Nina)Rosa Diletta Rossi (Chiara)Cesare Kristian Favoino (Davide)Luca Capuano (Francesco Limbiati)Alessandro Borghi (Riccardo Manzi)Massimo Wertmuller (Giorgio Alfieri)Ludovico Fremont (Emilio)Edelfa Chiara Masciotta (Beatrice), Jgor Barbazza (Giannandrea)Massimo Polizzy Carbonelli (notaio Leonardi) e Valeria Fabrizi (suor Costanza).

Ecco qualche anticipazione della settima puntata che andrà in onda il prossimo 3 aprile alle 21,10 su Rai Uno.

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 13 Il ragazzo che voleva correreSuor Angela ha l’ingrato compito di occuparsi di Manuel, un tredicenne sbandato con precedenti penali e assolutamente indomabile. Il ragazzo viene anche accusato di aver rubato un cellulare e di aver nascosto della droga, tutto per aiutare suo padre che è da lui creduto in prigione. Suor Angela scopre però una tremenda verità e decide di aiutare Manuel, che vorrebbe diventare un atleta, chiedendo l’aiuto di Emilio, il quale, pur essendo innamorato di Margherita, ha deciso di morire. Mentre Chiara prepara il suo matrimonio con Riccardo, Guido propone ad Azzurra di andare insieme a una festa di professori, nonostante la reticenza della ragazza che teme di non essere all’altezza della situazione. Ma la serata cambia decisamente programma!

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 14 Nient’altro che la verità: Lo studente modello Rodolfo ha una brutta discussione con la fidanzata di suo padre Carlo proprio nel convitto. Irina è accusata di approfittare dell’anziano genitore, che poco dopo muore d’infarto. La donna si confida con suor Angela, rivelando di aspettare un figlio proprio da Carlo, il quale non ha mai voluto sposarla per non ferire Rodolfo. Lo studente non si fida di Irina e pretende quindi l’esame del DNA. Suor Angela, invece, si trova costretta a raccontare la verità a Guido e cioè che il padre di Davide potrebbe essere morto. Emilio, infine, riesce a conquistare Margherita.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. Giulia

    aprile 2, 2013 at 20:37

    Io adoro francesca chillemi e il personaggioche interpreta in che dio ci aiuti (azzura leonardi) mi piace molto questa fiction e sono frlice che ci sia la terza stagione! Spero che nella terza stagione ci sia anche lini gianciale perche è molto bravo s interpretare il personaggio che appunto interpreta! Spero che succeda qualcosa tra loro nelle ultimde due puntate e in qualche modo non so come ma pensavo ci fosse qucosa anche sul set ma ho scoperto che francesca chillemi è fidanzata con un uomo che vove negli stati uniti… Purtroppo non so come sono in realta loro due ma mi sarebbe piaciuto vederli dal vero insieme magari su qualche foto di google!! Grazie mille comunque per fare andare avanti questa meravigliosa fiction… Giulia❤️

    • Luca Mastroianni

      aprile 4, 2013 at 00:11

      ciao giulia, anche io trovo molto divertente Azzurra. Credo che ci sarà anche nella terza stagione, ma nuovi personaggi saranno destinati a entrare nel cast e a far divertire i fan della serie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *