Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: il 7 marzo la terza puntata

By on marzo 1, 2013
foto serie tv che dio ci aiuti 2

text-align: center;”>foto serie tv che dio ci aiuti 2

CHE DIO CI AIUTI 2 – E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata della serie tv diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide e Rai Fiction che ha ottenuto 7.060.000 telespettatori e uno share del 23.91% nel primo episodio e 6.503.000 telespettatori e uno share del 25.58% nel secondo. Nel cast Elena Sofia Ricci (suor Angela)Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi)Lino Guanciale (Guido Corsi)Miriam Dalmazio (Margherita)Laura Glavan (Nina)Rosa Diletta Rossi (Chiara)Cesare Kristian Favoino (Davide)Luca Capuano (Francesco Limbiati)Alessandro Borghi (Riccardo Manzi)Massimo Wertmuller (Giorgio Alfieri)Ludovico Fremont (Emilio)Edelfa Chiara Masciotta (Beatrice)Massimo Polizzy Carbonelli (notaio Leonardi) e Valeria Fabrizi (suor Costanza).

La seconda puntata di CHE DIO CI AIUTI 2 si è conclusa con la rivelazione da parte di Chiara di aspettare un bambino, mentre Azzurra e Guido diventano sempre più complici, nonostante i continui battibecchi. A guadagnarci è il piccolo Davide, che finalmente vede all’orizzonte una nuova famiglia.

Ecco invece qualche anticipazione della terza puntata che sarà in onda il prossimo 7 marzo alle 21,10 su Rai Uno.

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 5 Le strade della vita: Chiara ha un malore ed è costretta a rivelare a suo padre e al fidanzato Riccardo di essere incinta. Il ragazzo però scompare nel nulla e suor Angela e Guido decidono di cercarlo. I due sono convinti che Riccardo conduca una doppia vita. A questo punto Chiara è in preda alla disperazione e vuole abortire. Suor Angela, invece, scoprirà la verità su Riccardo. Guido invece decide di prendere la patente per portare Davide a scuola, e suor Angela chiede ad Azzurra di aiutarlo non senza difficoltà. La coppia, infatti, è sempre in liteMargherita invece riesce a conquistare il bel dottor Limbiati.

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 6 Tesoro della zia: Il convento ha una nuova ospite: si tratta di Elisa, nipote adolescente di suor Costanza. Improvvisamente cominciano una serie di furti e suor Angela sospetta proprio di lei, fino a quando riuscirà a scoprire che la ragazzina sta mantenendo una famiglia di rumeni sulla quale pesa un grande segreto. Azzurra invece incontra Giannandrea, diplomatico milionario che andava a scuola con lei. Proprio come allora l’uomo non è per nulla attratto dalla ragazza, che non si da per vinta e cerca di conquistarlo. Chiara e Riccardo decidono di sposarsi, ma i loro piani vengono sconvolti.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *