Anticipazioni Le Iene, puntata di domenica 10 marzo 2013: si torna a parlare del prete pedofilo

By on marzo 10, 2013
Foto servizio pedofili nella Chiesa a Le Iene Show

text-align: justify”>Foto servizio pedofili nella Chiesa a Le Iene ShowANTICIPAZIONI LE IENE, PUNTATA DEL 10 MARZO: SI PARLA DEL PRETE PEDOFILO. Tornano con un nuovo appuntamento Le Iene, programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari insieme alla Gialappa’s Band. Anche oggi tanti servizi pronti per essere mandati in onda all’ interno del programma: da quelli d’ inchiesta a quelli più simpatici(ci saranno gli ultras con Nicole Minetti questa settimana?, ndr). Ma passiamo a raccontarvi alcuni dei servizi che vedremo questa sera all’ interno del programma. La iena Nadia Toffa indaga su alcuni accordi presi tra informatori scientifici e alcuni medici che ricevono denaro e regali in cambio della prescrizione di alcuni medicinali piuttosto di altri. La iena così indagherà in modo da capire come funziona e raccoglierà anche le testimonianze di alcuni medici.

Anticipazioni Le Iene, puntata del 10 marzo. La iena Filippo Roma, invece, andrà dall’ ex Presidente del Consiglio Mario Monti a chiedere delucidazioni sul perché abbia nominato due vicesegretari anziché uno. La iena cercherà di capire quanto ci cosa questo secondo vicesegretario, nonostante la legge ne imponga la nomina di uno solo. Sul sito della Presidenza non è stato pubblicato il suo stipendio, Monti rivelerà quanto ci è costato? Non solo questo però, perché oggi si tornerà a parlare di cure con le cellule staminali e della storia della piccola Sofia. Dopo la messa in onda del servizio anche Adriano Celentano si è schierato nei confronti della piccola scrivendo una lettera al Corriere della Sera, ma è anche intervenuto il Ministro della Salute Renato Balduzzi.

Anticipazioni Le Iene, puntata 10 marzo 2013. Il ministro dichiara che la bambina può continuare le cure con le cellule staminali, ma in un laboratorio autorizzato dall’ Aifa e quindi non con la stessa tecnica del professor Vannoni. Giulio Golia torna ad intervistare i genitori della piccola che intanto continua a peggiorare. Dopo la messa in onda del servizio della settimana scorsa di Pablo Trincia sui preti pedofili nascosti dalla Chiesa, si è scatenata una grande polemica ripresa dalla stampa a livello internazionale. Il servizio racconta la vicenda del cardinale italiano, Monsignor Domenico Calcagno che quando era vescovo di Savona, secondo alcuni documenti, era a conoscenza del prete pedofilo e delle sue violenze nei confronti dei minorenni. L’ inviato torna ad occuparsene con nuove interviste ad alcuni cardinali e ad altre vittime del prete. Appuntamento con Le Iene alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *