Anticipazioni Le Iene, puntata di domenica 24 marzo 2013: nuovo test di cultura ai parlamentari

By on marzo 24, 2013
Foto de Le Iene Sabrina Nobile

text-align: justify”>Foto de Le Iene Sabrina NobileANTICIPAZIONI LE IENE, PUNTATA DI DOMENICA 24 MARZO: NUOVO TEST AI PARLAMENTARI. Torna questa sera un nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Ilary Blasi insieme a Teo Mammucari e alla Gialappa’ s Band. Anche questa sera viene proposto il classico mix tra servizi d’ inchiesta e di denuncia insieme a servizi più divertenti. Come al solito ve ne anticipiamo alcuni che andranno in onda questa sera. La iena Matteo Viviani indaga su una situazione che coinvolge ormai da diversi mesi le scuole elementari del comune di Vigevano. In questo comune il sindaco, infatti, ha lanciato una campagna contro i furbi che pur potendosi permettere di pagare la retta della mensa scolastica non lo fanno. Da qui la decisione di abolire le fasce con i redditi più bassi che potevano usufruire del servizio gratuitamente. Da quel momento i bambini che non possono permettersi la mensa sono costretti a mangiare un panino portato da casa in un’ aula separata. La iena andrà ad intervistare in merito il sindaco di Vigevano.

Anticipazioni Le Iene, puntata del 24 marzo. Tra gli altri servizi che vedremo questa sera Mauro Casciari indagherà sul caso di un bambino di 3 anni che per diversi mesi è stato sottoposto a delle sessioni di terapia riabilitativa che sembra non si svolgessero nel rispetto delle norme. Giulio Golia, invece, ripercorre la vicenda e la battaglia vinta dalla piccola Sofia che potrà terminare la cura con il metodo stamina. La iena intervisterà anche un rappresentante di Telethon per capire la loro posizione su questo metodo di cura e organizzerà anche un incontro con il professor Vannoni.

Anticipazioni Le Iene, domenica 24 marzo 2013. Infine tra i servizi, dopo il grande successo e clamore della scorsa settimana, la iena Sabrina Nobile torna vicino al parlamento per sottoporre un nuovo test di cultura e stretta attualità ai parlamentari. Tra gli intervistati anche Federico Pizzarotti del Movimento 5 Stelle, ecco una parte delle domande rivolte a lui:

Nobile: “Dove si trova Kabul?

Pizzarotti: “In Iraq“.

Nobile: “Chi è Medvedev?

Pizzarotti: “Adesso, il ruolo preciso non ve lo devo dire io

E la iena intervisterà anche parlamentari di altre forze politiche, risponderanno correttamente? Appuntamento con Le Iene alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *