Anticipazioni Le Iene, puntata di domenica 3 marzo 2013: si parla ancora di cellule staminali

By on marzo 3, 2013
Foto di Teo Mammucari e Ilary Blasi a Le Iene

text-align: justify”>Foto di Teo Mammucari e Ilary Blasi a Le IeneANTICIPAZIONI LE IENE, PUNTATA DEL 3 MARZO 2013. Tornano con un nuovo appuntamento in prima serata Le Iene, programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band(formata da Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, ndr). Nella puntata di questa sera come sempre ci sarà un mix tra servizi di inchiesta e quelli più divertenti. Vi abbiamo anticipato, infatti, come gli ultras dei vip questa settimana abbiano beccato Nicole Minetti: c’è molta curiosità per scoprire quali cori avranno ideato per l’ ex consigliere regionale della Lombardia. Ma passiamo anche alle anticipazioni sui servizi che vedremo questa sera. La iena Filippo Roma mostra un continuo afflusso di fattorini con pacchi regalo all’ interno del Ministero dello Sviluppo Economico: si scopre poi come all’ interno ci sia una stanza dedicata allo smistamento dei regali per i Ministri e inviati da grandi aziende o compagnie petrolifere.

Anticipazioni Le Iene, puntata del 3 marzo. Sempre Filippo Roma si occuperà dell’ ISFOL(Istituto per lo Sviluppo della Formazione professionale dei lavoratori, ndr) ente controllato dal Ministero del Lavoro. Verranno intervistati diverse persone che hanno lavorato con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, ma che rivelano che hanno avuto gli stessi obblighi degli altri lavoratori: una giornata lavorativa di 8 ore, l’ obbligo di presenza e di stesura del piano ferie. Nel 2007 dopo delle indagini viene stabilito come l’ ISFOL deve versare all’ INPS circa 1 milione di euro: ammontare che comprende sia i contributi non versati che la multa per non averlo fatto. La iena così ha cercato di intervistare l’ ex ministro Elsa Fornero che però non ha voluto rispondere e ha anche rinunciato a partecipare ad una conferenza stampa in vista di una manifestazione nazionale sull’ amianto.

Anticipazioni Le Iene, puntata 3 marzo 2013. Nella puntata di oggi, visto il grande successo, si continuerà a parlare di cure con le cellule staminali. Dopo l’ intervista al professore Vannoni la redazione de Le Iene è stata invasa di lettere: ecco allora che Giulio Golia racconterà la storia di Sofia, una bambina di 3 anni e mezzo affetta da una malattia neurodegenerativa: la leucodistrofia metacromatica, che provoca vomito, immobilità e cecità. La bambina fa la sua prima infusione di staminali nel dicembre del 2012 ottenendo notevoli miglioramenti, poi però il giudice del lavoro di Firenze decide di bloccare le cure. Ora la bambina peggiora giorno dopo giorno e i genitori continuano la loro battaglia affinché possa tornare ad avere le cure di cui ha bisogno. Appuntamento con Le Iene alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *