Anticipazioni MasterChef Italia 2: da stasera su Cielo torna lo show di Sky Uno per la prima volta in chiaro

By on marzo 19, 2013
Anticipazioni MasterChef Italia 2

text-align: center”>Anticipazioni MasterChef Italia 2

Ricomincerà da questa sera e andrà in onda ogni martedì, fino alla proclamazione del vincitore, la seconda edizione di MasterChef Italia: per chi non fosse abbonato Sky ma grande appassionato del talent culinario più celebre della televisione italiana, l’occasione è… ghiottissima! Se siete riusciti nella più che ardua impresa di non venire a conoscenza di chi ha già vinto il programma e volete godervi MasterChef puntata per puntata, Cielo offre l’opportunità di ripercorrere i passi dei concorrenti di MasterChef Italia 2 e di rivivere le emozioni di un’edizione da record: boom di ascolti e grandissimo seguito sui social network, per un successo di una portata talmente vasta da essere quasi inaspettato ma ampiamente meritato.

Protagonisti indiscussi, come sempre, saranno i tre giudici di MasterChef: il pluristellato Bruno Barbieri, l’impassibile Carlo Cracco e l’imprenditore italoamericano Joe Bastianich, tra l’altro giudice anche per l’edizione made in U.S.A. A loro l’arduo compito di selezionare i diciotto migliori aspiranti chef, tra i quali si nasconderà il secondo MasterChef italiano. Sono intanto partite le selezioni per la terza edizione, confermatissima (come potrebbe essere altrimenti, d’altronde) per il prossimo autunno: per iscriversi, basta collegarsi sul sito di Sky e compilare il form.

Mentre il vincitore di MasterChef (che abbiamo intervistato qui) è pronto a pubblicare il suo primo libro di ricette, noi siamo pronti a rituffarci tra pentole, fornelli e piatti di ogni tipo. Nelle prime puntate, verranno riproposti i live cooking, durante i quali in pochissimo tempi gli aspiranti chef dovranno presentare ai tre giudici di MasterChef uno dei loro piatti migliori, realizzato con gli ingredienti portati da casa. L’appuntamento con i ventidue episodi (per un totale di undici prime serate) di MasterChef Italia 2 è su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) ogni martedì alle 21.10.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *