Anticipazioni The walking dead 3: il 1° aprile l’ultima puntata

By on marzo 27, 2013
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD 3 – Ci siamo: è finalmente arrivato l’epilogo, il finale tanto atteso che questa terza stagione della serie televisiva prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto ideato da Robert Kirkman sta per regalare a tutti i suoi fan. In attesa, ovviamente, della quarta stagione che vedremo prossimamente. La scorsa puntata (la quindicesima) dal titolo This sorrowful life (L’inganno), ha raccolto 10.990.000 telespettatori americani. 

Nel cast di THE WALKING DEAD 3 Andrew Lincoln (Rick Grimes)David Morrisey (Governatore)Danai Gurira (Michonne)Laurie Holden (Andrea)Michael Rooker (Merle)Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Steven Yeun (Glenn)Norman Reedus (Daryl Dixon),  Scott Wilson (Hershel Greene)Chad Coleman (Tyreese)Sonequa Martin-Green (Sasha), Daniel Thomas May (Allen), Tyler Chase (Ben), Cherie Dvorak (Donna).

Ecco di seguito il riassunto della quindicesima puntata e le anticipazioni dell’ultimo episodio che andrà in onda il 1° aprile alle 22,45 su Fox Italia.

Rick si fa aiutare da Merle a catturare Michonne e a consegnarla al Governatore. Ma prima ne parla con Hershel e Daryl. Improvvisamente gli appare Lori e decide di cambiare idea, anche se Merle non demorde dal portare a termine l’accordo. Quindi lega Michonne e si avvia al luogo dell’appuntamento con un’automobile. Poi durante il viaggio libera la donna e la lascia tornare alla prigione. A inseguire Merle si precipita suo fratello Daryl, che incontra Michonne, mentre Rick fa il punto della situazione informando il resto del suo gruppo. L’intento di Merle è quello di uccidere il Governatore, pertanto si reca al capanno in compagnia di un folto numero di zombie. L’uomo riesce a uccidere alcuni uomini di Philip ma non riesce a colpire il suo bersaglio principale. Alla fine è il Governatore a sparare a Merle. Arrivato sul posto, Daryl scopre che il fratello è diventato uno zombie e disperato lo uccide. Intanto Glenn e Maggie si fidanzano, mentre Rick ancora a colloquio con il gruppo decide di rinunciare alla leadership, ma invita comunque tutti a votare se fuggire dal carcere o restare per combattere contro il Governatore.

ANTICIPAZIONI THE WALKING DEAD 3 – Episodio 16 Welcome to the tombs: Rick e il gruppo decidono di restare a combattere contro il Governatore e Woodbury, per questo cominciano a organizzare bene la loro difesa. Il nemico, intanto, sta preparando il suo attacco finale. A questo punto la leadership non ha più importanza, e nella prigione bisogna restare uniti per vincere la battaglia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *