Anticipazioni The walking dead 3: il 18 marzo la quattordicesima puntata

By on marzo 15, 2013
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead 3

 

THE WALKING DEAD 3 – Sarà che mancano solo tre puntate all’attesissimo finale di stagione, ma domenica scorsa, negli USA, il tredicesimo episodio della serie televisiva prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto ideato da Robert Kirkman, è stato il secondo più visto di questo terzo capitolo. Le avventure di Rick Grimes e gli altri sono state infatti seguite da 11 milioni e 460mila telespettatori. Stesso successo anche in Italia, dove i telespettatori medi complessivi sono stati 258.102, circa 55mila in più rispetto alla settimana scorsa.

Nel cast di THE WALKING DEAD 3 Andrew Lincoln (Rick Grimes), David Morrisey (Governatore)Danai Gurira (Michonne)Laurie Holden (Andrea)Michael Rooker (Merle)Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Steven Yeun (Glenn)Norman Reedus (Daryl Dixon),  Scott Wilson (Hershel Greene)Chad Coleman (Tyreese)Sonequa Martin-Green (Sasha), Daniel Thomas May (Allen), Tyler Chase (Ben), Cherie Dvorak (Donna).

Ecco di seguito il riassunto della tredicesima puntata e le anticipazioni del quattordicesimo episodio che andrà in onda il 18 marzo alle 22,45 su Fox Italia.

E’ arrivato il fatidico momento: Rick e il Governatore si incontrano per negoziare. Andrea, Daryl, Hershel, Martinez e Milton restano fuori dal magazzino, mentre Beth, Carl, Carol, Glenn, Maggie, Merle e Michonne restano alla prigione. Ma Andrea, molto tesa e preoccupata, entra per cercare di favorire l’accordo tra i due. Il tentativo fallisce e la donna viene cacciata da entrambi. Il Governatore alla fine intima a Rick di rendergli Michonne, altrimenti i suoi uomini attaccheranno la prigione e uccideranno tutti i suoi amici. Il tempo a disposizione dell’ex sceriffo è di due giorni. Concluso l’incontro Rick, Hershel e Daryl fanno ritorno al carcere, mentre Andrea decide di restare ancora una volta con il Governatore. Rick, che sa benissimo il rischio che sta correndo se non accetterà le richieste del Governatore, non rivela al resto del gruppo quanto detto nel corso dell’incontro, ma dice una mezza bugia, sostenendo che il Governatore li vuole morti e che ora ci si deve preparare per la guerra. In realtà, sa che l’uomo ucciderà tutti, anche se consegnerà Michonne. L’unica persona a cui rivela la verità è Hershel: Rick gli dice di non voler accettare la richiesta perchè Michonne si è conquistata la fiducia del gruppo. Una volta tornato a Woodbury il Governatore riferisce il suo piano per uccidere l’intero gruppo ad eccezione di Michonne.

ANTICIPAZIONI THE WALKING DEAD 3 – Episodio 14 Prey (Vendetta):  Mentre si prepara la guerra tra Rick e il suo gruppo contro Woodbury e il Governatore, questi deve fare i conti con un dissidente che crea scompiglio nella cittadina. Il Governatore, assieme al fedele Milton, si mette sulle sue tracce per ucciderlo. A Woodbury, però, c’è un altro traditore che ha in mente qualcosa per sabotare i suoi piani

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *