Anticipazioni The walking dead 3: il 25 marzo la quindicesima puntata

By on marzo 23, 2013
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD 3 – Eccoci alla penultima puntata della serie televisiva prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto ideato da Robert Kirkman, che a questo punto ci rivelerà come finirà la guerra tra Rick e il governatore. La puntata scorsa dal titolo Prey (La preda), andata in onda negli USA domenica e in Italia lunedì, ha raccolto 10 milioni e 843mila telespettatori.

Nel cast di THE WALKING DEAD 3 Andrew Lincoln (Rick Grimes)David Morrisey (Governatore)Danai Gurira (Michonne)Laurie Holden (Andrea)Michael Rooker (Merle)Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Steven Yeun (Glenn)Norman Reedus (Daryl Dixon),  Scott Wilson (Hershel Greene)Chad Coleman (Tyreese)Sonequa Martin-Green (Sasha), Daniel Thomas May (Allen), Tyler Chase (Ben), Cherie Dvorak (Donna).

Ecco di seguito il riassunto della quattordicesima puntata e le anticipazioni del quindicesimo episodio che andrà in onda il 25 marzo alle 22,45 su Fox Italia.

Siamo a Woodbury e Andrea nota i preparativi per il combattimento, capendo che il Governatore non ha alcuna intenzione di siglare l’accordo con Rick e gli altri. A confermarle il fatto è Milton, il quale le rivela che Philip vuole Michonne e che comunque ucciderà il resto del gruppo. Per l’occasione l’uomo sta preparando una sala per le torture. A questo punto Andrea decide di uccidere il Governatore ma viene fermata da Milton. La donna allora prende in considerazione l’idea di andare via da Woodbury per avvertire Rick. Nell’impresa si fa aiutare da Tyreese e Sasha, ma il Governatore si accorge della sua fuga e si mette sulle sue tracce. Nel frattempo Tyreese e Allen hanno un acceso diverbio: quest’ultimo cerca di convincere l’altro che i suoi sospetti sul Governatore sono infondati e che rischiano di farlo cacciare dalla città. Andrea si rifugia in una fabbrica infestata da zombie e riesce in un primo momento a sfuggire all’uomo che pensava di amare, ma alla fine viene catturata proprio nei pressi della prigione, riportata in città e messa in catene. Al suo ritorno il Governatore intuisce che qualcuno lo ha tradito bruciando tutti gli zombie che aveva tenuto nascosti come armi. Dopo aver capito che non si tratta di Tyreese, comincia a sospettare che il colpevole sia Milton

ANTICIPAZIONI THE WALKING DEAD 3 – Episodio 15 This sorrowful life (L’inganno):  Mentre Glenn e Daryl discutono del ruolo di Merle all’interno del gruppo, Rick e gli altri capiscono che per vincere la battaglia contro il Governatore dovranno essere pronti a fare un grande sacrificio. Intanto il Governatore lancia il suo attacco, colpendo proprio la parte della prigione dove è rifugiato Merle.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *