Anticipazioni The walking dead 3: l’11 marzo la tredicesima puntata

By on marzo 5, 2013
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD 3 – L’11 marzo prossimo sarà in prima tv assoluta in Italia la tredicesima puntata della serie televisiva prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto nato dalla creatività di Robert Kirkman, che è anche il produttore esecutivo dello show. Il dodicesimo episodio andato in onda ieri ha incrementato ulteriormente i dati di ascolti americani, totalizzando quasi 11 milioni e 30omila telespettatori, mentre secondo i dati italiani ha raccolto 207.896 telespettatori complessivi.

Nel cast di THE WALKING DEAD 3 Andrew Lincoln (Rick Grimes), che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, David Morrisey (Governatore)Danai Gurira (Michonne)Laurie Holden (Andrea)Michael Rooker (Merle)Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Steven Yeun (Glenn)Norman Reedus (Daryl Dixon),  Scott Wilson (Hershel Greene)Chad Coleman (Tyreese)Sonequa Martin-Green (Sasha), Daniel Thomas May (Allen), Tyler Chase (Ben), Cherie Dvorak (Donna).

Ecco di seguito il riassunto della dodicesima puntata e le anticipazioni del tredicesimo episodio che andrà in onda l’11 marzo alle 22,45 su Fox Italia.

Rick, Carl e Michonne vanno insieme a King County, presso l’armeria vicina alla stazione di polizia dove lavorava l’ex sceriffo per racimolare le armi da usare contro il Governatore. L’auto però si ferma e Rick e Michonne hanno una discussione: l’uomo non si fida totalmente di lei, che potrebbe avere qualcosa da nascondere. Dopo aver incrociato un ragazzo con uno zaino in spalla, giungono a destinazione, ma vengono attaccati da un uomo mascherato. Carl riesce a ferirlo e i tre scoprono che si tratta di Morgan, un vecchio amico di Rick, rimasto da solo nella cittadina. Mentre l’ex sceriffo resta a vegliare su Morgan in stato di incoscienza, Carl e Michonne vanno alla ricerca di una culla per Judith. Presso un bar trovano una foto della famiglia Grimes e nel tentativo di prenderla vengono attaccati da alcuni zombie. Carl e Michonne riescono comunque a difendersi e nel momento in cui il ragazzino è in difficoltà la donna lo aiuta, mettendo la sua vita in pericolo. Rick, intanto, ha un litigio con Morgan, che sembra essere completamente impazzito. L’uomo racconta di aver perso la sua famiglia, prima il figlio Duane e poi la moglie, entrambi infettati dal virus degli zombie. Morgan, a suo tempo, aveva aiutato Rick a fuggire e questi decide di proporgli di tornare con loro presso la prigione. Morgan, ormai stanco e psicologicamente a pezzi, decide di restare a King County e regala alcune armi al vecchio amico. Anche Carl e Michonne fanno rifornimento e sulla strada del ritorno il ragazzino dice a suo padre di potersi fidare di Michonne, visto che lo ha salvato.

ANTICIPAZIONI THE WALKING DEAD 3 – Episodio 13 Arrow on the doorpost: Per evitare altri morti, apparentemente il Governatore sembra voler proporre un trattato di pace con Rick e il suo gruppo e per questo decidono di incontrarsi. La sua speranza è quella che i sopravvissuti della prigione vogliano arrendersi. Quando Rick e Daryl si avvicinano al punto di incontro notano uno strano silenzio, e una completa assenza di zombie e si insospettiscono perchè potrebbe essere una trappola. Che il Governatore stia pensando di sferrare un altro attacco? Intanto alla prigione qualcuno è scomparso…

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *