Anticipazioni Un posto al sole, oggi 26 marzo: la vendetta dei pugili di Franco e la depressione di Silvia

By on marzo 26, 2013
Anticipazioni Un Posto Al Sole

text-align: center”>Anticipazioni Un Posto Al Sole

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, OGGI 26 MARZO – Le anticipazioni di Un posto al sole non tardano mai ad arrivare: cosa succederà oggi 26 marzo? L’ultima puntata andata in onda ha fatto ben intendere che i ragazzi di Franco (Peppe Zarbo), che lui personalmente allena, hanno intenzione di dare una lezione ai teppisti che hanno distrutto la loro palestra. Ma prima di passare ai fatti che accadranno questa sera, perché non ricordare insieme ciò che abbiamo visto ieri? Partiamo proprio da Franco: felicissimo per la vittoria del suo team, ha festeggiato assieme ad Angela (Claudia Ruffo); ma il momento di felicità è stato subito interrotto da una brutta notizia: qualcuno ha messo a soqquadro la sua palestra. Dopo il controllo dei carabinieri, Franco ha deciso di chiuderla per un po’, visto che non ha a disposizione i soldi sufficienti per rimetterla a nuovo. Intanto Eugenio (Paolo Romano) ha cominciato a nutrire una forte gelosia per Viola (Ilenia Lazzarin), dopo averla vista abbracciata al suo ex fidanzato Andrea (Davide Devenuto).

I PUGILI DI FRANCO SI VENDICANO – A fine puntata poi abbiamo assistito alla discussione  dei pugili di Franco: Genny è convinto che devono agire al più presto per far capire a Vanni chi è che comanda, e che non si fanno mettere i piedi in testa dai suoi allievi; mentre Ugo non è per nulla d’accordo con l’idea del suo amico, almeno in un primo momento: poi, invece, cede e decide di aiutare Genny nell’impresa. Cosa faranno? Le anticipazioni del 26 marzo ci dicono che Genny e Ugo prenderanno a botte gli allievi di Vanni, dando luogo a una grande rissa. Franco, purtroppo, scoprirà troppo tardi quello che i giovani si sono spinti a fare, e non riceverà di sicuro delle gran belle notizie. Silvia, invece, dovrà fare i conti nuovamente con la sua gelosia: Michele accetterà un lavoro che lo porterà lontano da casa, e questa sua scelta farà sorgere mille dubbi alla commerciante, che probabilmente affogherà il suo dolore negli alcolici.

SILVIA TENTERÀ UN GESTO ESTREMO? – Nella puntata di questa sera, i ragazzi di Franco si metteranno quindi in guai molto seri: qualcuno di loro verrà ferito mortalmente? E Silvia come farà a superare la mancanza del suo uomo, compiendo qualche gesto estremo, solo per attirare su di sé l’attenzione? Queste e altre domande avranno le loro risposte, come ogni sera, su Rai Tre!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *