Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess innamorato di una sua ex

By on marzo 11, 2013
riassunto puntata del trono blu del 14 Marzo

text-align: center”>Alessandro Pess innamorato di una sua ex

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano in modo particolare l’abbandono di Alessandro Pess. Sappiamo come il tronista abbia deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, puntata che probabilmente vedremo solo tra qualche settimana. Il bell’Alessandro Pess ha motivato tale decisione con l’incapacità di andare avanti in un contesto del genere, soprattutto perché ci sono dei ricordi che fanno parte ancora della sua vita e non riescono a liberarsi dal suo cuore. Chiaramente gli opinionisti non hanno accettato quest’improvviso cambiamento di rotta da parte del bell’Alessandro, convinti insomma di come il tronista attore abbia solo adottato una scusa per uscire pulito dalla trasmissione.

Sui vari blog si sono scatenate diverse polemiche in seguito all’abbandono del trono blu da parte di Alessandro Pess. Queste voci hanno fatto non poco infuriare l’ormai ex tronista di Uomini e Donne che si è non poco sfogato sul suo profilo Facebook. Prima però di arrivare a tale sfogo il bel Pess ha parlato di questa sua grande voglia di riprendersi un vecchio amore praticamente non finito. La motivazione ufficiale che ha spinto Alessandro ad abbandonare il trono blu è che semplicemente è ancora innamorato di una sua ex. Non è dato sapere chi sia questa ragazza, ma l’ex tronista si è non poco infuriato quando questo suo amore è stato associato ad una donna del mondo dello spettacolo.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un Alessandro Pess totalmente inviperito con i blog, è vero insomma che è ancora innamorato di una sua ex, ma non ha ben accettato i vari commenti cattivelli sul suo conto. In poche parole molti hanno pensato come Alessandro Pess abbia voluto semplicemente sfruttare il programma di Maria De Filippi per aumentare la sua popolarità e poi, raggiunto l’obiettivo, ritornare alla sua vita e soprattutto al suo amore. Da attore qual’è il bel Pess avrebbe architettato tale piano sin dall’inizio, prendendo quindi in giro tutti, e raggiungere poi il suo scopo.

La reazione di Alessandro Pess è stata furiosa, l’attore ha invitato i vari lettori e scrittori di blog a farsi una vita, anche perché non conoscono assolutamente nulla della sua e non possono permettersi di giudicarla. Attendiamo a tal proposito una foto del bel Pess con questa sua ex ragazza di cui è ancora innamorato. Nel frattempo oggi 11 Marzo si parte con il trono over, Elga continuerà ad essere la protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *