Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess ritorna per spiegarsi?

By on marzo 22, 2013
Alessandro Pess contrario al matrimonio

text-align: center”>Alessandro Pess ritorna per spiegarsi?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano un possibile ritorno in studio di Alessandro Pess. Non si tratta di un ripensamento da parte dell’ormai ex tronista attore, quanto piuttosto di un’opportunità per spiegare chiaramente la motivazione che l’ha spinto a lasciare il programma. Proprio quest’oggi potremo assistere alla puntata del trono blu in cui Alessandro Pess decide di abbandonare il trono lasciando un po’ a bocca aperta tutti. Già quest’anno abbiamo avuto modo di poter assistere all’addio di un tronista, con Diego Ciaramella che aveva inventato una mezza scusa per salvare la faccia e andare via.

Alessandro Pess però non ci sta assolutamente ad essere additato come una persona falsa che ha solo recitato un ruolo durante la sua breve esperienza a Uomini e Donne. Si da subito l’ex tronista attore si è scagliato contro i vari blog che hanno aspramente criticato la sua scelta, giudicando insomma senza conoscere la realtà dei fatti. Sono state fatte in effetti varie ipotesi sull’abbandono di Alessandro Pess, ultima quella in cui il tronista avrebbe lasciato Uomini e Donne perché impegnato con una serie tv importante.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il bel Pess si è letteralmente infuriato e chiaramente ha potuto dimostrare tutto il suo disappunto solo attraverso i social network. A questo punto ecco che molto probabilmente, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, il bell’Alessandro Pess possa fare il suo ritorno in studio per spiegarsi una volta per tutte ed evidenziando come ciò che è stato scritto sul suo abbandono sia solamente una grande accozzaglia di bugie e nient’altro. Non sappiamo se ciò possa realmente realizzarsi, ma è chiaro che mai nessun tronista si è così battutto per salvaguardare le proprie convinzioni, lottando insomma contro i continui rumors il più delle volte inventati.

Maria De Filippi potrebbe a tal proposito dare una sorta di buonauscita all’ex tronista attore, consentendogli di dire la sua, visto che il messaggio televisivo risulta essere molto più diretto rispetto a quello web oppure cartaceo. Vedremo a questo punto se Alessandro Pess avrà modo di ripresentarsi nello studio di Uomini e Donne. Nel frattempo oggi 22 Marzo finalmente trono blu e proprio il tronista attore sarà protagonista della puntata con la sua uscita di scena.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *