Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi alla fine sceglierà Francesca Del Taglia?

By on marzo 15, 2013
Andrea Offredi alal fine sceglierà Francesca Del Taglia?

text-align: center”>Andrea Offredi alal fine sceglierà Francesca Del Taglia?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Andrea Offredi, il tronista del trono blu che si è ritrovato nell’ultima registrazione senza avere più due corteggiatrici importanti per il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni Uomini e Donne del trono blu infatti Andrea, dopo che ha richiamato Claudia perché pentito di averla eliminata, ha dichiarato di non aver provato per la bella salernitana le sensazioni che si aspettava. Ecco che quindi Andrea Offredi ha eliminato nuovamente Claudia.

Il bel tronista modello però si è ritrovato all’improvviso anche senza Rosa, abbiamo tutti assistito ieri all’importante esterna che ha visto i due come protagonisti. Rosa insomma ha fatto entrare Andrea nel suo mondo, nella sua famiglia, un passo importante che lasciava intendere un grande interesse da parte della corteggiatrice per il tronista modello. In realtà la situazione è completamente cambiata proprio nell’ultima registrazione, dalle anticipazioni Uomini e Donne Rosa ha deciso di punto in bianco di lasciare il tronista e Andrea Offredi non si è opposto più di tanto a tale addio.

La reazione piuttosto indifferente e fredda del tronista modello ha evidenziato come forse il suo interesse nei riguardi di Rosa non sia mai stato così forte. Ora cosa accadrà al trono di Andrea? Il tronista si è ritrovato con la sola Gabriela, ma sembra un po’ impensabile che possa scegliere la giovane ragazza, nonostante insomma ci sia attrazione fisica. A questo punto è lecito pensare che Andrea Offredi non abbia mai realmente dimenticato Francesca Del Taglia. La bella corteggiatrice toscana si è detta innamoratissima di Eugenio Colombo, ormai Andrea è un capitolo più che chiuso. Il problema però è che a quanto pare quest’ultimo non sia ancora del tutto indifferente alla corteggiatrice toscana e potrebbe rivelarsi un colpo di scena nel finale di stagione con Andrea Offredi pronto a scegleire Francesca Del Taglia.

Il tronista modello sa che la corteggiatrice ha occhi solo per Eugenio, ma non ha davvero nulla da perdere e durante questi mesi l’unica ragazza chee è stata in grado di emozionarlo è stata proprio Francesca Del Taglia. Sicuramente ci attendono colpi di scena interessanti durante questo finale di stagione del trono blu. Nel frattempo oggi 15 Marzo in onda il trono under con Teresa che lascia anche Amedeo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *