Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi in lacrime per Rosa

By on marzo 21, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: justify”>Andrea Offredi in lacrime per Rosa

Arrivano delle anticipazioni Uomini e Donne anche per quel che riguarda il bell’Andrea Offredi, il tronista che nell’ultima puntata registrata era rimasto praticamente senza Rosa e Claudia. Sicuramente il tronista modello ha avuto modo di consolarsi con Stefania Zappa, ma nella registrazione avvenuta ieri pomeriggio del trono blu è andato in scena un Andrea insolito. In studio infatti sono state mostrate le immagini della reazione del tronista modello dopo l’addio di Rosa, un colpo che inizialmente aveva lasciato praticamente indifferente il bell’Offredi, ma in realtà non è stato assolutamente così.

Nel video Andrea Offredi ha dato sfogo a tutta la sua delusione per l’improvviso abbandono di Rosa, il tronista modello è scoppiato in lacrime e mai si è mostrato in questa veste completamente indifesa. Il tronista modello del trono blu è rimasto dispiaciuto per l’uscita dai giochi di Rosa, le sue lacrime sono state dettate da una grande delusione, pensava insomma come la corteggiatrice non fosse falsa, ha creduto molto in lei e il risultato è stato assolutamente negativo.

Proprio per paura delle varie fregature Andrea Offredi ha dichiarato di non riuscire ad aprirsi con le persone, ad essere alla fine sempre freddo. E’ in effetti la seconda batosta che Andrea subisce durante questo trono, sicuramente queste sue parole sono state riferite anche a ciò che è accaduto con Francesca, il tronista operaio aveva creduto alla lealtà della corteggiatrice toscana, ma alla fine è rimasto fregato. Stando però alle anticipazioni Uomini e Donne per Andrea Offredi non ci sono state solo lacrime, il tronista ha avuto modo di riallacciare i rapporti con Claudia. Durante la precedente puntata il bell’Offredi aveva candidamente dichiarato di non provare chissà quale tipo di sensazione positiva nei riguardi di Claudia, ma alla fine non l’ha eliminata, è stata la corteggiatrice salernitana che ha prferito andare via. Claudia però non riesce proprio a staccarsi da Andrea Offredi ed è tornata questa volta per combattere e rimarrà in quello studio finché non sarà il tronista operaio a volerla cacciare definitivamente.

Per quel che riguarda la nuova corteggiatrice Stefania Zappa, Andrea ha sin dall’inizio avuto un notevole feeling fisico, la loro esterna al mare è stata ricca di abbracci e affettuosità. Sicuramente molto più interessante è ciò che è accaduto ad Eugenio Colombo, esterna di fuoco con Eleonora e questo potrebbe essere un indizio importante sulla sua futura scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *