Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi pronto a scegliere Claudia?

By on marzo 4, 2013
Andrea Offredi pronto a scegliere Claudia?

text-align: center”>Andrea Offredi pronto a scegliere Claudia?

Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne è piuttosto evidente come le scelte del trono blu non siano ancora maturate. Si pensava che Maria De Filippi facesse terminare tale trono a Gennaio, ma ciò non è avvenuto. Troppo indecisi i vari tronisti che si sono ritrovati a fare i conti con vari colpi di scena, senza fare realmente chiarezza nei loro cuori. In molti però sperano che le scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi possano arrivare un po’ prima rispetto al termine della stagione del programma di Maria De Filippi.

Il più vicino ad una scelta sembrava essere Eugenio Colombo, il tronista operaio era propenso a puntare su Eleonora, ma il ritorno di Francesca lo ha spinto nuovamente in uno stato confusionale. Per Andrea Offredi non c’è mai stata la sensazione di una scelta anticipata, ma dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne qualcosa sembra essere cambiato. Il tronista modello ha richiamato a sé Claudia, l’unica vera corteggiatrice che è sembrata interessata al bell’Andrea Offredi e che non ha mai fatto alcun tipo di giochetto. Il tronista modello ha ammesso di non aver dato le giuste attenzioni alla corteggiatrice salernitana, trattandola anche in maniera piuttosto dura.

Ecco che si pensa a questo punto ad un’imminente scelta di Claudia da parte di Andrea Offredi. Le altre corteggiatrici non destano alcun tipo di fiducia nel bell’Offredi, sia Rosa che Gabriela si erano mostrate un bel po’ indecise uscendo anche con Eugenio Colombo, cosa che il tronista modello non ha ancora digerito. Claudia invece è il prototipo della corteggiatrice ideale, anche se probabilmente si è mostrata fin da subito fin troppo pesante, con eccessive scenate di gelosia. Tale comportamento però ha fatto capire ancor di più quanto la ragazza sia vera e sincera, in un ambiente in cui prevale la falsità è davvero raro vedere ragazze che non sono interessate alla popolarità e alle telecamere. Che Andrea Offredi si sia deciso finalmente a scegliere Claudia?

Per il momento il tronista modello non ha mai mostrato qualche emozione evidente, se non nei riguardi di Francesca, ma non è andata bene. Molto dipenderà dalle prossime puntate, attendiamoci qualche altra mossa interessante. Nel frattempo oggi 4 Marzo nuova puntata del trono over, al centro del discorso ci sarà sempre la vicenda Domenico e Maria.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    marzo 4, 2013 at 19:48

    fa bene a scegliere Claudia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *