Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino pronta per il trono rosa?

By on marzo 14, 2013
Andrea Offredi bacia finalmente Claudia

text-align: center”>Claudia D'Agostino pronta per il trono rosa?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano una corteggiatrice del trono blu che non è stata molto fortunata. Si tratta di Claudia D’Agostino la bella salernitana che ha cercato di fare il possibile per conquistare Andrea Offredi, ma che alla fine ha dovuto arrendersi al disinteresse mostrato nei suoi confronti dal bel tronista modello. Dall’ultima puntata andata in onda abbiamo tutti visto come Andrea abbia deciso di eliminare Claudia D’Agostino, le anticipazioni Uomini e Donne delle ultime registrazioni hanno però prima evidenziato la volontà di Andrea di riavere in studio la corteggiatrice campana perché l’ha pensata spesso, poi, una volta ritornata a corteggiarlo, il tronista modello ha dichiarato di non provare alcun tipo di sensazione nei suoi confronti.

Così Claudia D’Agostino ha lasciato nuovamente il trono blu, un percorso sicuramente non piacevole per la bella salernitana che sin da subito si è mostrata realmente interessata ad Andrea, senza insomma secondi fini. Genuina, impacciata, timida, sincera, queste le caratteristiche principali di Claudia che a questo punto potrebbe ritornare ad Uomini e Donne in un’altra veste, quella di tronista. Maria De Filippi non ha dato spazio quest’anno al trono rosa, ma da settembre si ripartirà con le troniste e la caccia è ancora aperta. La presentatrice Mediaset potrebbe a questo punto puntare proprio su Claudia D’Agostino, anche se il carattere della ragazza non sembra combaciare con lo stereotipo della tronista perfetta.

In questi anni il trono rosa è riuscito ad avere successo solo grazie a donne di grande carattere, ciò non significa che Claudia non abbia personalità, ma sicuramente il suo essere fin troppo ingenua potrebbe crearle dei problemi. Tutto dipende a questo punto da Maria De Filippi, la presentatrice ha preso a cuore la bella salernitana, prova simpatia per lei e potrebbe anche concederle il grande riscatto facendola sedere sul trono rosa.

L’idea non sembra essere assolutamente malvagia, ma riuscirà Claudia D’Agostino ad essere pronta per il trono rosa? Il tempo per valutare la proposta c’è, visto che tutto è rimandato nella prossima stagione di Uomini e Donne, secondo voi Claudia può essere un’ottima tronista? La bellezza sicuramente non le manca, tutto dipenderà da lei. Nel frattempo oggi 14 Marzo spazio al trono blu, Eugenio Colombo bacerà le sue due corteggiatrici e Andrea farà i conti con un’esterna importante con Rosa.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    marzo 15, 2013 at 20:30

    a me piacerebbe che Claudia farà il TRONISTA nel trono rosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *