Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo rischia una scelta sbagliata

By on marzo 12, 2013
Eugenio Colombo Uomini e Donne

text-align: justify”>Eugenio Colombo rischia una scelta sbagliata

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano il trono blu di Eugenio Colombo. Il tronista operaio continua ad essere il vero protagonista di tale trono, ritrovandosi praticamente sin da subito a fare i conti con due corteggiatrici speciali. Il percorso di Eugenio Colombo in questo trono blu è stato abbastanza travagliato, questo perché il suo cuore è stato praticamente diviso in due parti, una verso Eleonora e l’altra verso Francesca. L’indecisione al momento è ancora totale, Eugenio Colombo però potrebbe a tal punto rischiare una scelta sbagliata. Quando insomma è così evidente l’interesse del tronista nei riguardi di due corteggiatrici in particolare, non è assolutamente semplice riuscire a comprendere quale scelta possa essere quella giusta.

E’ un po’ ciò che avvenuto a Teresanna Pugliese, vi ricordate quando la bella napoletana si ritrovò al giorno della scelta? Fu lei stessa a dire di non essere totalmente decisa su quale corteggiatore puntare. Alla fine Teresanna Pugliese scelse Antonio Passarelli, probabilmente pensando più razionalmente, spaventata dalla distanza che c’era con Francesco Monte. La storia con il bel dj napoletano però durò pochissimi mesi e Teresanna Pugliese si ripresentò in quello studio di Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte. Sappiamo come anche in questo caso, dopo circa un anno, la storia d’amore sia terminata, ma alla fine la napoletana è riuscita ad ottenere ciò che desiderava realmente.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Eugenio Colombo rischia anche lui una scelta sbagliata, sembra impossibile non riuscire a capire quale corteggiatrice, tra Eleonora e Francesca, possa realmente essere adatta a lui, viste le differenze caratteriali piuttosto evidenti che le separano. Solitamente però in amore non c’è mai una logica razionale, improvvisamente si può essere attratti da persone che reputavamo assolutamente impensabili, ecco perché alla fine Eugenio Colombo rischia di fare una scelta sbagliata.

E’ molto probabile che anche lui, prima di capire quale donna gli faccia realmente battere il cuore, debba rischiare una scelta sbagliata, ma è possibile poi che la corteggiatrice scartata non sia più propensa a riaccoglierlo tra le sue braccia. La confusione è totale, bisogna a tal proposito aspettare ancora un po’ di tempo, nel frattempo oggi 12 Marzo continua il trono over con Maria e Domenico che troncheranno definitivamente la loro relazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *