Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo stupito da Eleonora, ma la scelta non arriva

By on marzo 6, 2013
Eugenio Colombo rivede Eleonora

text-align: center”>Eugenio Colombo stupito da Eleonora

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella giornata di ieri c’è stata una nuova registrazione del trono blu che, come ormai in molti sapranno, ha visto l’abbandono di Alessandro Pess. Tale colpo di scena è stato già approfondito in alcuni post precedenti, vogliamo più che altro parlarvi di ciò che invece è accaduto ad Eugenio Colombo. Nelle precedenti anticipazioni Uomini e Donne il tronista operaio si è ritrovato a fare i conti con baci appassionati per Eleonora e Francesca, ribadendo soprattutto il suo stato confusionale. Un cambiamento però questa volta è avvenuto, almeno da parte di Eleonora.

La corteggiatrice riccioluta è stata sempre criticata da Eugenio Colombo perché incapace di aprirsi con lui e mostrare realmente la sua vera natura. Più volte Eleonora ha affermato che tale situazione era data dal contesto, ma soprattutto dagli atteggiamenti che il tronista operaio ha avuto più volte con Francesca. In poche parole Eleonora non si è aperta con lui perché era piuttosto diffidente. Ora però che il gioco è diventato molto più duro, si è arrivati praticamente alla resa dei conti, la corteggiatrice riccioluta ha deciso di cambiare strategia.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Eleonora ha realizzato un’esterna molto particolare per il suo Eugenio Colombo, i due si sono incontrati in una stanza piena di oggetti alquanto significativi per Eleonora. La corteggiatrice ha mostrato al suo tronista operaio i giochi della sua infanzia, alcune foto e anche oggetti importanti di sua figlia Penelope.

In questo modo Eleonora ha iniziato a parlare di sé, aprendosi finalmente con il suo tronista. Un atteggiamento che ha non poco stupito Eugenio, tant’è che poi il tronista ha chiesto di poter stare per qualche minuto con la sua bella corteggiatrice senza le telecamere. Quando poi l’obiettivo si è riacceso Eugenio ed Eleonora hanno dato vita ad un bacio lungo e appassionato. Un’esterna molto significativa che però non ha portato ad una definitiva decisione da parte del tronista operaio, tant’è che alla fine nell’esterna con Francesca si lascia trasportare e rapire dalle parole della corteggiatrice toscana, baciando poi anche lei. Chiaro come continui ad esserci totale confusione in Eugenio Colombo, ma siamo sicuri che a breve potranno esserci dei cambiamenti notevoli. Nel frattempo oggi 6 Marzo ultima parte del trono over, domani invece andrà in onda una nuova puntata del trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *