Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo, esterna di fuoco con Eleonora

By on marzo 21, 2013
Eugenio Colombo rivede Eleonora

text-align: center”>Eugenio Colombo, esterna di fuoco con Eleonora

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova puntata registrata del trono blu possono lasciar trasparire un segnale importante sulla prossima scelta di Eugenio Colombo. Si pensava che il tronista operaio potesse già in questa puntata uscire dallo studio con la sua corteggiatrice preferita, ma ciò non è accaduto. C’è stato però un cambiamento notevole in puntata con la realizzazione di un’esterna istantanea. In poche parole Eugenio avrà la possibilità di fare prima due esterne brevi con Eleonora e Francesca, in base poi alle varie sorprese che le due ragazze organizzeranno per il loro tronista, quest’ultimo sceglierà infine con chi dar vita alla vera esterna.

Tra l’altro la novità di questa esterna in tempo reale è che le due corteggiatrici potranno assistere a ciò che entrambe combineranno con il bel tronista operaio. Dalle anticipazioni Uomini e Donne la prima ad avere la possibilità di questa esterna breve è stata Eleonora. La bionda riccioluta ha deciso di leggere una lettera molto intensa al suo tronista, in cui ha raccontato cose che non è mai riuscita a dirgli a voce. Esterna in cui la corteggiatrice ha dichiarato anche che, qualora lui dovesse sceglierla, gli regalerà un voucher Roma-Cremona. Eleonora si è lasciata completamente andare in questa breve esterna con il suo Eugenio Colombo, tant’è che dopo avergli mostrato un video addirittura gli dice di voler fare l’amore con lui.

Nello studio, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, non sono di certo mancate le polemiche con Francesca subito pronta ad accusare la sua rivale. Nell’esterna breve con Eungenio anche la bella corteggiatrice toscana ha deciso di scrivergli una lettera, inoltre gli ha regalato anche un portachiavi con le sue personali chiavi di casa, un segnale importante di Francesca che ha subito intenzione di costruire una storia d’amore più che profonda con il suo tronista operaio. La scelta di Eugenio su chi portare nell’esterna vera è data poi dalla scelta di uno dei due regali fatti dalle corteggiatrici, il tronista operaio ha puntato sul piumone di Eleonora e la vincitrice è stata proprio la bella corteggiatrice riccioluta.

Tra i due l’esterna è stata più che infuocata, Eleonora lo ha portato su un letto sotto le coperte. Eleonora ha insomma cacciato gli artigli per conquistare definitivamente il suo Eugenio Colombo. Nel frattempo oggi 21 Marzo la sfilata del trono over sarà protagonista, con le quattro dame di tale trono che sono pronte a darsi battaglia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *