Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia delusa pronta a lasciare?

By on marzo 28, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>Francesca Del Taglia pronta a lasciare?

Ecco che nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano come sempre la scelta di Eugenio Colombo. Ogni giorno emergono nuove ipotesi su come potrà terminare il trono blu di Eugenio, ma nel frattempo ci ha pensato la redazione a rendere il tutto ancora più incerto posticipando di un bel po’ la nuova registrazione della puntata del trono blu. Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come Eugenio Colombo abbia deciso di trascorrere un’esterna in più con Eleonora, lasciando invece Francesca Del Taglia in studio.

A quanto pare la bella corteggiatrice toscana non ha per niente gradito questa scelta fatta da Eugenio, anche perché il tronista non solo si è dimostrato più che affettuoso con lei, ma le ha detto anche cose più che importanti come la voglia di rivederla per molto più tempo. Segnali insomma più che significativi che lasciano pensare ad una scelta già avvenuta nel cuore del tronista operaio, con una netta preferenza proprio per Eleonora.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Francesca Del Taglia sembra essere ormai più che rassegnata, tant’è che sta pensando di poter lasciare il tronista prima che avvenga effettivamente la scelta. Una mossa per evitare di ritrovarsi di fronte al suo incubo, ossia a vedere Eugenio Colombo uscire dallo studio mano nella mano con Eleonora, mentre lei resta praticamente a mani vuote. Questo malessere di Francesca Del Taglia è visibilissimo anche da un recente post pubblicato dalla corteggiatrice toscana sul suo profilo Facebook. Qui ha praticamente condiviso una frase di una canzone di Biagio Antonacci che recita in questo modo: “Quando non hai voglia di parlare, certe volte capita.. Non ti va di fare le domande, perché conosci le risposte. Capita a te, come capita a me di piangere poi, per niente.” E’ evidente quindi come Francesca Del Taglia vivi un senso di totale rassegnazione, convinta di non poter fare assolutamente più niente per conquistare definitivamente Eugenio Colombo.

L’ipotesi di lasciare il programma prima che avvenga la scelta del tronista operaio è più che fattibile. Certo è che per la redazione si tratterebbe di una mossa assolutamente negativi ai fini degli ascolti, fino ad ora è stato il dualismo tra Eleonora e Francesca ad attirare più ascolti. Nel frattempo oggi 28 Marzo di nuovo trono over con una nuova storia d’amore nascente e Antonio che continua a non convincere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *