Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia innamorata di Eugenio Colombo

By on marzo 7, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>Francesca Del Taglia innamorata di Eugenio Colombo

Le anticipazioni Uomini e Donne sull’ultima puntata registrata del trono blu sono davvero molto succose. Non c’è stato insomma solo l’abbandono di Alessandro Pess, ma anche nuovi elementi alquanto interessanti. Stiamo parlando in modo particolare di Eugenio Colombo e del suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi che potrebbe arrestarsi a breve. Questo però costituirebbe un vero problema per la redazione di Uomini e Donne, ora infatti che Alessandro Pess ha deciso di lasciare il trono, è importante che Eugenio Colombo e Andrea Offredi arrivino fino alla fine della stagione.

E’ alquanto impensabile che ci sia un nuovo tronista, visto il poco tempo che avrebbe a disposizione per conoscere la ragazza della sua vita. Quello più vicino alla scelta però sembra essere proprio Eugenio Colombo. Il tronista operaio nell’ultima puntata registrata, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha dovuto fare i conti con cambiamenti sostanziali delle sue corteggiatrici. Se da un lato Eleonora si è aperta di più, raccontando pezzi del suo passato al tronista operaio, Francesca Del Taglia ha fatto di meglio, dichiarando apertamente di essere innamorata di Eugenio Colombo.

La bella corteggiatrice toscana, in un’esterna molto romantica dedicata al suo tronista operaio, ha parlato per la prima volta di amore, di un sentimento importante che non provava da molto tempo e che grazie ad Eugenio ha riscoperto. Francesca Del Taglia quindi si è fortemente sbilanciata, ormai non ha più nulla da perdere e questa potrebbe essere la mossa decisiva per far capire ad Eugenio che solo lei è la donna giusta per lui. Il tronista operaio ha invitato la sua corteggiatrice toscana ad essere piuttosto cauta con le parole, anche se si trova davvero bene con lei e non si tratta solo di attrazione fisica, Francesca potrebbe essere realmente la sua donna ideale. La Del Taglia quindi ha deciso di esternare completamente i suoi sentimenti per Eugenio, si dice innamorata persa e sarà alquanto difficile per lei superare la delusione d’amore qualora il tronista operaio non dovesse sceglierla.

Tali parole hanno però un po’ insospettito i vari opinionisti di Uomini e Donne, Francesca insomma ha adottato alcuni atteggiamenti già visti anche con Andrea Offredi. Che sia solo una tattica adottata dalla corteggiatrice toscana per riuscire a farsi scegliere e poi dire no? Nel frattempo oggi 7 Marzo in onda il trono blu con il ritorno in studio di Eleonora e l’eliminazione di Claudia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *