Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese ancora innamorati

By on marzo 5, 2013
foto teresanna pugliese e francesco monte

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese ancora innamorati

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano in modo particolare la love story ormai terminata tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il bell’ex tronista di Uomini e Donne si trova ancora a Miami dove sta cercando di riprendersi dalla delusione per questa storia d’amore finita. Prima però di viaggiare verso le spiagge della California, Francesco Monte aveva confessato durante un’intervista radiofonica di essere ancora innamorato di Teresanna Pugliese. E’ chiaro come non sia semplice dimenticare subito una persona con la quale si è vissuto un amore importante, ma sicuramente non ci aspettavamo una risposta della napoletana a tale affermazione.

Stando infatti ad alcune anticipazioni Uomini e Donne la bella Pugliese ha rilasciato anch’essa un’intervista radiofonica, qui ha evidenziato in modo particolare come un sentimento così forte non possa svanire da un giorno all’altro, c’è ancora un legame speciale che li lega, ma purtroppo quando i problemi sono tanti diventa difficile riuscire a mantenere il rapporto saldo. Non è stata quindi spiegata la motivazione che ha portato alla rottura di questa relazione amorosa, ma è piuttosto evidente come anche Teresanna Pugliese provi ancora un sentimento forte nei riguardi del suo ex tronista di Uomini e Donne.

A questo punto ci si chiede se si possa effettivamente parlare di amore finito, entrambi i protagonisti hanno ancora i loro cuori colmi di sentimenti l’uno per l’altra, eppure hanno preferito distaccarsi. Le parole di Teresanna Pugliese lasciano però trasparire una voglia di poter rivivere le grandi emozioni con il suo Francesco. Non sappiamo effettivamente cosa sia successo tra i due, ma a questo punto sembra esserci non poco uno spiraglio di riconciliazione. E’ quello che ovviamente sperano i vari fan, rimasti non poco delusi dalla notizia di tale sperazione.

Chissà se il distacco oltreoceanico di questi ultimi giorni non abbia fatto ripensare i due piccioncini, non è mai semplice non assecondare il richiamo dell’amore, anche quando di mezzo vi sono problemi che sembrano essere insormontabili. Attendiamo a tal proposito qualche altra news interessante, un amore così bello non può terminare in questo modo. Nel frattempo oggi 5 Marzo continua il trono over con nuove conoscenze e vecchi litigi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *