Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 1 Marzo in onda la sfilata del trono over

By on
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 1 Marzo in onda la sfilata del trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi parlano di una nuova messa in onda del trono over. A sorpresa infatti andrà di scena una nuova sfilata che vedrà occupati i vari protagonisti del trono over. Notizia che sicuramente non farà molto piacere ai giovani telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si poteva pensare che fosse dato un po’ più di spazio al trono blu, visto che nell’ultima settimana sono state registrate ben due puntate di tale trono. Inoltre ora inizia a diventare davvero molto interessante, con Andrea Offredi che sta rivalutando Claudia, ma soprattutto Eugenio Colombo che si ritrova costantemente al centro di due fuochi.

Il bel tronista operaio continua a non far capire quale possa essere effettivamnete la sua scelta finale tra Francesca ed Eleonora. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio Eugenio si è ritrovato con l’abbandono della bionda riccioluta, ma soprattutto a baciare continuamente Francesca. Un atteggiamento piuttosto incoerente da parte del tronista operaio che nelle ultime puntate aveva più volte dichiarato di non essere più interessato a Francesca, ma nel giro di una puntata è cambiato praticamente tutto. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come Eugenio chiamerà nuovamente Eleonora e ci sarà una sorta di chiarimento con la corteggiatrice riccioluta.

La confusione però continuerà ad essere totale, si attende quindi una nuova registrazione per capire se effettivamente Eugenio Colombo sia arrivato ad una conclusione. Bisogna però attendere un po’ di tempo prima di poter assistere a tali puntate, nel frattempo oggi andrà in onda il trono over con la solita sfilata tra i protagonisti di tale trono. Ben quattro giorni di questa settimana che volge al termine sono stati quindi dedicati al trono over, niente spazio invece per il trono under e ciò era più che comprensibile visto che non ci sono state anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la registrazione di una nuova puntata.

Sappiamo che non ci sarà più Marco Guercio dispiaciuto per aver deluso i fan, mentre si attende qualche nuovo risvolto sulla vicenda Teresa e Tommaso. Probabile a questo punto che la prossima settimana saranno dedicati solo due giorni a settimana al trono over, almeno è ciò che sperano i giovani telespettatori di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *