Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 Marzo si parte con il trono over

By on marzo 11, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>oggi 11 Marzo si parte con il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 11 Marzo andrà in onda una nuova puntata del trono over. Nella scorsa settimana c’è stata infatti una nuova registrazione e gli argomenti sviluppati sono stati davvero tanti. Si preannuncia quindi una nuova tregiorni dedicata al trono over, ma vediamo dalle anticipazioni Uomini e Donne cosa andrà in onda in modo particolare quest’oggi. Si inizierà con il ritorno di Renata, la donna sta molto meglio e attende delle notizie dal Brasile.

Nel frattempo però continuerà ad essere protagonista di questo trono over Elga. La donna riesce a creare sempre polemica, soprattutto per il suo rapporto furibondo con Antonio. Per la donna però arriveranno due nuovi uomini in studio pronti a corteggiarla, vogliosi insomma di conoscere questo personaggio che probabilmente è stato attaccato troppo, senza prendere realmente in considerazione il suo pensiero. Tra i corteggiatori nuovi ci sarà anche Giuliano, conosciamo ormai da tempo il forte dualismo che c’è tra lui e il bell’Antonio, si è praticamente intrapesa una sfida per far prevalere il più possibile l’orgoglio maschile.

Giuliano però, a dispetto di ciò che sembra, deciderà di non corteggiare Elga, pur considerandola una delle donne più belle che sia arrivata al trono over. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne non mancherà il dibattito acceso tra Elga e Antonio, i due non riescono praticamente ad essersi indifferenti e scoppierà l’ennesima lite furente. Solito scenario quindi al trono over, le puntate ormai sembrano tutte svolgersi allo stesso modo, ma questo fuoco tra le dame e i cavalieri funziona costantemente. Il pubblico insomma si mostra interessato alle varie scenate, pur non riuscendo mai ad arrivare realmente ad una conclusione. Antonio però si scontrerà anche con questi nuovi corteggiatori arrivati per Elga, in modo particolare con Enrico che difende a spada tratta la donna contro invece Antonio, accusato di non essere stato assolutamente un signore nei riguardi di Elga.

Una prima parte quindi della nuova puntata del trono over che sarà come sempre all’insegna della polemica, intanto tutti gli occhi sono puntati sul trono blu, Eugenio Colombo rivela la sua scelta? E’ il tronista operaio ad essere ormai arrivato agli sgoccioli del suo trono, si attende con ansia la sua decisione definitiva.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *