Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 12 Marzo continua il trono over

By on marzo 12, 2013
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 12 Marzo continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 12 Marzo continuerà la puntata del trono over. Ieri abbiamo assistito all’ennesimo teatrino tra Elga e Antonio, si spera chiaramente che dalle prossime puntate non si ritorni nuovamente a parlare sempre delle stesse situazioni che ormai non sembrano avere più alcun senso. Chi invece ha deciso di dare una svolta alla sua vita è stata Rossella, la donna ha proposto a Renato di potersi frequentare senza l’obbligo di dover presentarsi sempre in trasmissione, in poche parole lasciare il trono over. Questo è l’unico modo per Rossella per risucire a capire se lui possa realmente essere l’uomo giusto, Renato ha subito accettato senza alcun tipo di esitazione.

Cosa accadrà invece nella puntata odierna del trono over? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si ritornerà a parlare di Domenico e Maria, i due personaggi è da tempo che stanno portando avanti una soap opera senza fine, ma oggi a quanto pare finirà finalmente tutto. Domenico continuerà a parlare degli sms e delle frasi che i due si sono detti durante il loro periodo di frequentazione, ribadendo il concetto che lui è sempre stato innamorato di lei, mentre invece Maria no.

Gli animi però questa volta sembrano essere molto più distesi, tant’è che Domenico chiederà principalmente scusa ad Antonio per come si è comportato nell’ultima puntata del trono over. L’uomo confessa di esser stato mosso da una fervida gelosia, un sentimento quindi ancora vivo per la sua Maria. Si arriverà però finalmente ad una conclusione dell’intera vicenda, Maria confesserà che non ama assolutamente il lato impulsivo di Domenico e quindi chiuderà definitivamente tale vicenda, non c’è più alcun tipo di titubanza, né quindi di speranza per l’uomo. Si spera chiaramente che Domenico possa accettare senza troppi patemi tale decisione di Maria, anche se continuerà a stuzzicare non poco i vari uomini che si presenteranno al trono over per conoscere la donna.

Nel frattempo si attende la messa in onda di una nuova puntata del trono blu dalle anticipazioni Uomini e Donne Alessandro Pess innamorato di una sua ex, ma ancora non è arrivato il tempo di assistere all’abbandono del trono da parte del tronista attore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *