Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 13 Marzo ancora trono over

By on marzo 13, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 13 Marzo continua il trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 Marzo continua il trono over con la classica sfilata. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio c’è stata finalmente la conclusione della vicenda Domenico e Maria, i due hanno intrapreso strade diverse e soprattutto l’uomo ha deciso di voltare pagina immediatamente con la conoscenza di una nuova donna arrrivata nello studio del trono over per conoscerlo. Molto più intensa sembra essere anche la conoscenza tra Antonio e Paola, l’uomo sta sentendo diverse donne del trono over, ma solo Paola sembra averlo colpito veramente. Inoltre la donna si è anche rifiutata di prendere il numero di Giuliano, conoscendo insomma la classica tattica dell’uomo che appena può mette i bastoni tra le ruote di Antonio.

Con il passare del tempo si capirà se realmente possa nascere qualcosa tra Paola e Antonio. Nella puntata che andrà in onda nel pomerigigo, dalle anticipazioni Uomini e Donne, arriveranno tre nuove donne pronte a conoscere Amleto e quest’ultimo approfondirà principalmente con Annamaria. Siamo al terzo giorno della programmazione del trono over e come di consueto ci sarà spazio principalmente per la sfilata. Questa volta i protagonisti saranno gli uomini che si diletteranno nel tema prettamente sportivo.

Ad aprire la sfilata sarà Luigi con il completino da basket, ma non richiede l’aiuto della stylist e i voti sono praticamente tutti bassi. Spazio poi ad Angelo calciatore e Domenico che indosserà una divisa da cavaliere, ma anche in questo caso non ci sarà molta convinzione da parte del pubblico femminile. Ernesto, grazie all’aiuto della stylist, si veste da lord inglese pronto per la caccia, riscuotendo buoni consensi. Giuliano, che invece continuerà come sempre a fare di testa sua, si vestirà da golfista, ma il suo abbigliamento non convincerà né la stylist né tantomeno le donne presenti in studio. Il vero golfista è invece rappresentato da Antonio, come sempre aiutato dalla stylist, qui i voti saranno tutti molto alti. Si conclude la sfilata con Ivano pugile, Luciano rider, Santo judoka e Renato in stile fitness.

Alla fine la vittoria sarà come sempre di Antonio e qui arriverà anche il guanto di sfida da parte di Giuliano. Quest’oggi quindi si concluderà la puntata del trono over, mentre domani ptoremo assistere al trono blu, qui, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio rischia una scelta sbagliata, ma bisognerà attendere ancora un bel po’ per capire chi tra Eleonora e Francesca la spunterà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *