Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 Marzo spazio al trono blu

By on marzo 14, 2013
riassunto puntata del trono blu del 22 Febbraio

text-align: center”>oggi 14 Marzo spazio al trono blu

Finalmente dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà in onda una nuova puntata del trono blu. I protagonisti saranno come sempre Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, quest’ultimo infatti è ancora in gioco, probabilmente la prossima settimana andrà in onda la puntata del suo abbandono. La puntata, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, partirà proprio da Alessandro Pess che si ritroverà a fare i conti con Luna, la corteggiatrice che al momento lo stuzzica di più e grazie al suo atteggiamento più che pressante sta riuscendo a creasi non poche esterne.

Questa volta però ci sarà di nuovo un forte litigio tra Alessandro Pess e Luna, come al solito il tronista attore si mostrerà più che freddo e arrogante, anche su un argomento così delicato come la morte del padre di Luna avvenuta qualche anno fa. L’insensibiltà del tronista attore farà scattare l’ira di Karina Cascella che non riesce a spiegarsi come mai Alessandro sia così indelicato. Una puntata del trono blu che evidenzierà un passo importante anche per Rosa, corteggiatrice di Andrea Offredi, la ragazza porterà il tronista modello a casa sua, facendogli conoscere la sua famiglia e anche parte di quella che non c’è più. Esterna importante che spaventerà non poco il tronista modello, Rosa dovrà combattere anche con le critiche piuttosto aspre di Gabriela.

Molto più interessante si profila la puntata per Eugenio Colombo, per lui è stato un periodo alquanto difficile, combattuto come sempre tra le due corteggiatrici Eleonora e Francesca. In questa puntata non cambierà assolutamente nulla, non si riuscirà insomma a capire se Eugenio abbia una preferenza oppure no, tant’è che realizza due esterne da favola con entrambe e si ritroverà al punto di partenza, lasciandosi trasportare dai baci appassionati delle due fanciulle.

Puntata quindi alquanto interessante e ricca di spunti, soprattutto per il trono di Andrea che si ritroverà a fare i conti con una Rosa molto più decisa e vogliosa di conquistare il suo tronista. Eppure dalle anticipazioni Uomini e Donne Rosa abbandona Andrea Offredi, questo rende ancora più inspiegabile l’esterna che verrà mostrata nella puntata odierna del trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *