Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 15 Marzo in onda il trono under

By on marzo 15, 2013
trono blu nuovi tronisti dal trono under

text-align: center”>oggi15 Marzo in onda il trono under

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 15 Marzo andrà in onda una nuova puntata del trono under. Come di consueto il venerdì pomeriggio è dedicato alle conoscenze tra i ragazzi e le ragazze di Uomini e Donne. Una formula che non attira a sé molto pubblico, ma che Maria De Filippi non è intenzionata, almeno per questa stagione, a mettere in secondo piano. Probabile che il prossimo anno il trono under non troverà più spazio nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, visto che sarà quasi sicuro il grande ritorno del trono rosa.

Bisognerà inevitabilmente sacrificare un trono e per il momento quello blu e quello over hanno l’assoluta precedenza, sono i troni che incuriosiscono sempre più i telespettatori. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi ci sarà spazio per il trono under, scopriremo se finalmente qualche altra relazione possa nascere tra i ragazzi e le ragazze presenti in studio. L’attenzione ritornerà ad essere però tutta concentrata su Teresa, la bella siciliana che dall’inizio della stagione ha ben capito come guadagnarsi un posto importante all’interno del trono under. Carattere fumantino, bella, ma sopratutto alquanto confusa sentimentalmente, queste sono le caratteristiche che hanno dato modo a Teresa di diventare un vero e proprio personaggio.

Dopo la relazione travagliata con Tommaso, la ragazza si è ritrovata a fare i conti con nuove conoscenze, ma purtroppo nessuna per il momento è risultata essere davvero significativa. Nell’ultima puntata Teresa si è presentata in studio con Amedeo, un bel ragazzo di Napoli che ha colpito molto esteticamente proprio la bella siciliana. Tra i due il rapporto è sembrato però sin dall’inizio alquanto particolare, soprattutto per i due caratteri piuttosto contrastanti. Amedeo insomma non si è lasciato sovrastare dalla spiccata personalità di Teresa e, dopo esserci stato anche un bacio, la conoscenza è praticamente già terminata.

Nella puntata odierna del trono under di Uomini e Donne capiremo meglio cosa abbia causato questa rottura così prematura, una frequentazione che poteva lasciar presagire qualcosa di buono, ma che alla fine è stata troncata prima che potesse diventare più importante. Un fuoco di paglia tra Amedeo e Teresa, che di fondo ci sia sempre lo zampino di Tommaso? Il pubblico ancora spera in una riconciliazione tra Teresa e Tommaso, ma i due ragazzi si sono sempre dimostrati più che orgogliosi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *